Serie A: reti inviolate tra Hellas Verona e Bologna

Tuttocampo SPORT

L’ultima gara della quarta giornata di campionato tra Hellas Verona e Bologna nel primo tempo vede gli ospiti in difficoltà ad esprimere il proprio gioco a causa dell’ottimo pressing degli scaligeri, che chiudono bene le linee di passaggio. L’Hellas Verona cerca le... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

Folorunsho segna dagli sviluppi di calcio d'angolo, ma ka rete viene annullata a causa della posizione di fuorigioco di Bonazzoli, influente nell'azione. La gara è stata contraddistinta da un grande equilibrio che ha retto per tutto l'arco dei 90 minuti. (ForzaRoma.info)

Un colpo da maestro, quello di Zirkzee, che illumina momentaneamente il Bentegodi. La più grande occasione da gol per il Bologna l'ha creata lui: il numero ieri sera, contro il Verona, ha faticato come tutto l'attacco rossoblù ma improvvisamente e alla sua maniera ha tirato fuori dal cilindro un colpo di tacco da vedere e rivedere. (TUTTO mercato WEB)

Si chiude sullo 0-0 il Monday Night tra Verona e Bologna: i gialloblù portano dunque a casa un pareggio che permette loro di portarsi a sette punti dopo quattro partite, un bottino più che dignitoso. Il Verona smuove la classifica. (Calcio Hellas)

Dopo le emozioni di un Sunday night di Serie A incredibile, che ha visto la Roma travolgere l'Empoli per 7-0, è ora di concludere la quarta giornata di Serie A con le ultime due sfide a disposizione: Salernitana-Torino e Verona-Bologna (Diretta)

Termina con un pari il quarto turno di Serie A: emozioni su entrambi i fronti al Bentegodi ma nessun gol realizzato Gli scaligeri partono meglio nel primo tempo: al 29' gol annullato Hien per fuorigioco attivo di Bonazzoli dopo una grande parata di Skorupski sul colpo di testa di Folorunsho. (fcinter1908)

Bonazzoli si ritrova una palla in area sul destro e va al tiro, ma la difesa rossoblù salva in corner. La prima chance arriva al 14′ ed è per i gialloblù. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr