“Che Dio ci aiuti”, quel pubblico fedele al catechismo della prima serata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La suora è stata Miss Italia e questo non disturba più di tanto. Quello che sbalordisce, oppure, a scelta, rassicura parecchio, è la tenuta assai solida dei giovedì sera di Raiuno: da anni, anzi decenni, sono il catechismo ufficiale e più frequentato dagli italiani. Ed è sagace l’evoluzione dai tempi del Don Matteo-Terence Hill (i suoi sermoncini finali, a occhio ceruleo spianato, avevano nettame… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Guarda chi si rivede… Trama e cast della terza puntata di Che dio ci aiuti 8, oggi 13 marzo in prima tv Due nuovi episodi e un grande ritorno, al fianco di Francesca Chillemi. Tutte le anticipazioni di La vita che vorrei e Madri, in tv e streaming Di Antonella Catena Che dio ci aiuti 8 torna stasera, con lei: Valeria Fabrizi (Suor Costnaza) e Francesca Chillemi (Suor Azzurra) (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Che Dio ci aiuti 8 prende il giusto ritmo e gli ascolti salgono Sarà stata la presenza di Suor Costanza, ma la terza puntata di Che Dio ci aiuti 8 è stata decisamente più dinamica e divertente delle due precedenti. (DiLei)
Suor Costanza porta un po’ di brio, di saggezza e di piatti succulenti nella casa-famiglia gestita da Lorenzo, che sta pensando di sostituire Azzurra. (Io Donna)
Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: vince (ma non convince) Lo Show dei Record, sempre bene Chi l'ha visto e Rocco Schiavone In occasione della puntata di oggi - giovedì 13 marzo - saranno trasmessi gli episodi 5 e 6, "La vita che vorrei" e "Madri". (ilmessaggero.it)
È tornata l'amatissima fiction con Francesca Chillemi nei panni di Suor Azzurra Alessandro Alicandri Dove eravamo rimasti? (Tv Sorrisi e Canzoni)
Se la fiction Che Dio ci aiuti su Rai1 salta per questo giovedì 2o marzo, il motivo non è legato allo share basso. Salta la nuova puntata di Che Dio ci aiuti, prevista per giovedì 20 marzo. Per continuare a seguire le vicende che hanno luogo nella Casa del Sorriso bisognerà attendere la prossima settimana, precisamente il 27 marzo. (Fanpage.it)