LIVE TMW - Torino, Bremer: "Ci voleva uno come Juric. Futuro? Sogno Champions, ma testa al Toro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ci darà una grande mano". Ore 12.10 - Termina la conferenza stampa di Bremer

Ora c'è Juric, ci dà tanta carica a tutta la squadra: ci vuole un allenatore come lui, speriamo di fare bene".

live Torino, Bremer: "Ci voleva uno come Juric.

Ore 12 - Comincia la conferenza stampa di Bremer. Dove dovete migliorare per tornare ai risultati del passato?

Sogno Champions, ma testa al Toro". vedi letture. Dal ritiro di Santa Cristina Valgardena, il difensore del Torino Gleison Bremer è intervenuto in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sogno Champions, ma testa al Toro". vedi letture. Dal ritiro di Santa Cristina Valgardena, il difensore del Torino Gleison Bremer è intervenuto in conferenza stampa. Ci darà una grande mano". Ore 12.10 - Termina la conferenza stampa di Bremer (TUTTO mercato WEB)

Amrabat farà ancora discutere eccome Barone, Pradè e Burdisso. Italiano resta al centro delle chiacchierate, naturalmente: anche perchè sarà lui a dover confermare ai propri dirigenti di non avere preclusioni di sorta davanti a una possibile partenza del mediano. (Labaro Viola)

L’argentino ha anche scritto: “Grigliata con i ragazzi. Un modo per staccare dopo giorni intensi di lavoro e un momento utile per fortificare lo spirito di gruppo. (Toro.it)

Dopo due anni sono tornato in Brasile, ma dopo 15 giorni fermo mi sono allenato. "Mi piaceva allenarmi sotto la pioggia perchè sotto il sole è dura. (Torino Granata)

Adesso dobbiamo guardare dove il mister vuole mettermi però sono a disposizione della squadra in base a come vuole giocare”. Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua. (Napoli Magazine)

"Nel mercato non si può mai sapere cosa può capitare, io sono ambizioso e in futuro vorrei giocare la Champions League - ha ammesso il centrale - ma la mia testa è soltanto al Toro". La difesa è rimasta a tre, adesso Bremer fa il centrale: "Io ho sempre giocato sul centro-sinistra, ma posso agire anche da centrale e sono a completa disposizione del tecnico" (Tuttosport)