Ibrahimovic: “Io, niente di meno rispetto a Messi e Ronaldo. Manco al Pallone d'Oro”

SOS Fanta SPORT

E io, penso di essere il migliore al mondo”

Se il collettivo funziona ne trae beneficio anche il singolo, che non sarà buono se la squadra non è buona.

Non so in base a quale criterio viene assegnato.

Il Pallone d’Oro non è un’ossessione e non mi manca, sono io che manco a lui.

A due giorni da Milan-Lazio Zlatan Ibrahimovic ha parlato in un’intervista a France Football, questa è l’anticipazione: “Non ho nulla in meno rispetto a Messi e Ronaldo, credo di essere io il migliore – si legge su un’anticipazione dell’intervista – Se parliamo di qualità intrinseche non ho nulla da invidiare a loro, se invece consideriamo i trofei allora sì: mi manca la Champions League (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo svedese, che negli ultimi giorni si è allenato, e bene, in gruppo, scalpita per esserci già in Milan-Lazio di domani pomeriggio alle 18:00. Con un post su Instagram che lo ritrae mentre sta per indossare la maglia rossonera, Ibra vuole paragonare il suo ritorno in campo allo sbarco in Normandia: "D-Day". (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare in campo dopo un’estate passata tra fisioterapia, allenamenti personalizzati e tanta voglia di ripartire. Infine sui paragoni con i campioni della storia del calcio: “Non mi piace fare paragoni, ognuno ha vissuto la sua epoca nella storia del calcio, ognuno ha fatto la propria storia (MilanLive.it)

Zlatan Ibrahimovic, calciatore del Milan, è tornato a parlare della polemica di qualche mese fa con LeBron James, stella NBA. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di France Football. (Pianeta Milan)

Questo l'estratto dell'intervista che uscirà domani. In fondo, penso di essere il migliore al mondo" (Pianeta Milan)

La politica divide le persone. Nel corso della sua lunga intervista a France Football Zlatan Ibrahimovic è tornato sulla discussione avuta con LeBron James qualche tempo fa: "Io e Lebron? (Milan News)

DATI INDICATIVI. La strada da percorrere è lunga e la Lazio che ha in mente l’allenatore è ancora lontana, ma l’indirizzo è quello giusto. Il Milan di Ibra è un banco di prova importante, quasi fondamentale per la costruzione della squadra di Sarri. (ilmessaggero.it)