Eroina a casa di Libero De Rienzo. E ora spunta il suo ultimo post

I tranquillanti e l'esame tossicologico. Libero de Rienzo sarebbe morto il giorno dopo la pubblicazione dell'ultimo post, di quel posacenere che ora gli investigatori esamineranno in cerca di informazioni.

La foto su Instagram. L'ultimo post di Libero De Rienzo sui social risale a poche ore prima rispetto alla sua morte. "

Libero De Rienzo era solo a Roma in quei giorni.

Verrà passato al setaccio il telefono cellulare dell'attore per capire chi abbia incontrato Libero De Rienzo nelle sue ultime ore di vita e se ci fossero contatti equivoci

Martedì verrà effettuata l'autopsia sul corpo di Libero De Rienzo, l'attore morto nel suo appartamento di Roma per cause ancora sconosciute. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A cura di Redazione Roma. È una sostanza stupefacente quella contenuta in una bustina rinvenuta all'interno dell'abitazione di Libero De Rienzo. Morte Libero De Rienzo: in casa una bustina di crack o eroina L’attore Libero De Rienzo è morto a 44 anni all’interno del suo appartamento, stroncato da un infarto. (Fanpage.it)

In programma nelle prossime ore l’autopsia sul corpo dell’attore per accertare le cause della morte. Lo scrive il Corriere della Sera, che riporta le analisi del Ris. (IlNapolista)

Sono questi i risultati delle analisi dei Ris sulle sostanze rinvenute nell’appartamento dell'attore 44enne deceduto il 15 luglio a Roma 44 anni. 19 luglio 2021 a. a. a. Arriva l'ufficialità: quella polvere bianca trovata nell'abitazione dove è stato trovato morto Libero De Rienzo era eroina. (Liberoquotidiano.it)

Morte Libero De Rienzo, "era eroina la polvere ritrovata nell'appartamento". Martedì l'autopsia di Luca Monaco e Andrea Ossino. Libero De Rienzo (foto Riccardo Siano) (siano). Si tratta di una singola dose custodita in una bustina di cellophane. (Repubblica Roma)

Nell'appartamento di De Rienzo era stata rinvenuta "polvere bianca", poi sottoposta all'esame dei Ris insieme ad altri medicinali: tra le piste anche la possibile assunzione di stupefacenti prima della morte. (IL GIORNO)

I magistrati di piazzale Clodio hanno affidato questa mattina l’incarico ai medici legali del Policlinico Gemelli. La famiglia dell’attore ha nominato un proprio consulente che assisterà agli accertamenti disposti dai pm, necessari a fare luce sulle cause che hanno portato alla morte. (Adnkronos)