Juve, altro che Lookman: in estate si affonderà su questo attaccante

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve si concentra sul presente ma pensa anche al futuro: Lookman sembra sempre più distante, il club punta su un altro attaccante. La Juventus sa che, questa sera con il Lecce, dovrà fare del proprio meglio per puntare alla vittoria sotto gli occhi dei propri tifosi all’Allianz Stadium. Da un lato c’è perciò Tudor che sta sistemando i dettagli con la squadra. Dall’altro c’è Giuntoli che, con la società, sta già ragionando sugli affari del mercato estivo. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ci siamo, questa sera si apriranno le danze per quanto riguarda la 32a giornata Serie A 2024-2025. La prima sfida vedrà l’Udinese di Kosta Runjaic contrapposto al Milan di Sergio Conceicao. Vi segnaliamo il programma integrale del tredicesimo turno del girone di ritorno del campionato italiano. (CagliariNews24.com)
Il Milan di Sergio Conceicao apre domani il programma della 32ª giornata di campionato facendo visita all' Udinese (ore 20:30). È importante questa concentrazione, e di questo ne abbiamo parlato tra di noi. (Tuttosport)
Cagliari, occhio ai cartellini: la lista dei giocatori rossoblù a rischio squalifica se ammoniti quest’oggi contro l’Inter (CagliariNews24.com)

Il weekend di Serie A volge al termine. La 32a giornata è quasi archiviata, con il Cagliari che ha ceduto per 3-1 sul campo dell’Inter di Simone Inzaghi, in una sfida dove i rossoblù hanno tenuto testa ai nerazzurri solo a tratti. (CagliariNews24.com)
È importante essere concentrati sin dal primo minuto, ne abbiamo parlato tanto tra di noi perché non è una novità in questa stagione. Il tecnico del Milan Sergio Conceiçao è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro l'Udinese. (FC Inter News)