Lazio, Hysaj risponde sul campo alle polemiche: gol nell'amichevole vinta 11-0

Lazio, Hysaj risponde sul campo alle polemiche: gol nell'amichevole vinta 11-0
Tutto Napoli SPORT

Sotto le Dolomiti brilla anche Luis Alberto, un altro protagonista di accese vicende extracampo nelle scorse settimane.

Lo spagnolo ha segnato 3 reti, di cui una di pregevole fattura con un delizioso tocco morbido a scavalcare il portiere per il momentaneo 2-0.

Segnando con un sinistro da fuori area il momentaneo 4-0 nell'amichevole odierna, la seconda del precampionato della Lazio di Sarri, vinta 11 a 0 contro il Fiori Barp Mass. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Anche perché, onestamente, che Hysaj abbia pensato a Bella Ciao in chiave politica è quantomeno ardito considerando le origini albanesi del ventisettenne di Scutari. (Cagliari News 24)

Il terzino albanese, arrivato alla corte di Sarri nel Lazio, è stato protagonista di un equivoco con i nuovi tifosi. L'agente è intervenuto sull'accaduto: "C'è stato un equivoco sotto tutti i punti di vista. (Spazio Napoli)

Hysaj, l’agente: “Cosa volete ne sappia di Bella Ciao? Ora è scombussolato”

“In tutto questo c’è però un silenzio che rimbomba sordamente: quello di Sarri, l’allenatore che B. non volle al Milan ché “comunista” e che a Napoli è diventato un santino tipo il Che, invocato come il Comandante all’assalto del Palazzo d’Inverno (lo scudetto, per capirci). (Tutto Napoli)

Elseid Hysaj è stato al centro di un caso in casa Lazio dopo aver cantato la canzone "Bella Ciao" in ritiro con la squadra biancocelesta. C'è una grandissima maggioranza di tifosi che si è comportata benissimo nei suoi confronti. (AreaNapoli.it)

Purtroppo l'albanese non ha avuto possibilità di spiegare ed è per questo che è finito in una cosiddetta gogna mediatica Il calciatore si è infatti trovato al centro di una vera e propria questione politica. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr