Roma, Fonseca: "La Juve è la squadra migliore. Zaniolo? Uscito perché stanco"

Tuttosport Tuttosport (Sport)

"Prima di tutto complimenti alla Juventus per il campionato, ha vinto la squadra che è stata migliore durante la stagione.

Un modo migliore per preparare la partita più importante dell'anno contro il Siviglia, in Europa League, non c'era.

Così Paulo Fonseca, allenatore della Roma, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria per 3-1 contro la Juventus.

Ma nel tempo in cui ha giocato ha fatto bene", ha concluso Fonseca. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Paulo Fonseca ha ottenuto le risposte che voleva dalla sua Roma, specie da chi aveva bisogno di mettere minuti nelle gambe come Nicolò Zaniolo: "Ha giocato molto bene - spiega - Ma come abbiamo potuto vedere al momento non può giocare una gara intera, però ha fatto bene". (Sky Sport)

(a cura di A. Angeloni). Fuzato 6; Fazio 6, Smalling 6,5, Ibanez 6 (11’ st Jesus 6); Zappacosta 5,5, Cristante 6,5 (11’ st Santon 6), Villar 6, Calafiori 7 (16’ st Peres 6); Zaniolo 7 (11’ st Under 6), Perotti 8 (28’ st Kluivert n. (ForzaRoma.info)

Direi che è andato bene mio figlio, contando che aveva in pratica solamente due allenamenti e qualche rifinitura con la prima squadra. «Lo abbiamo saputo come tutti, il giorno prima, quando lo ha detto Fonseca - spiega il padre - non sospettavamo nulla. (Il Romanista)

Una squadra ambiziosa deve lottare e giocare sempre per vincere. Ho detto ai ragazzi che una squadra ambiziosa deve sempre giocare per vincere, non importa la partita o il momento, se conta o no per la classifica. (RomaNews)

SIVIGLIA- “Abbiamo giocato con ambizione, adesso dobbiamo preparare in questi giorni la partita con il Siviglia che è una partita difficilissima. ZANIOLO- “Zaniolo ha fatto bene, era molto stanco nell’intervallo. (CalcioMercato.it)

– Notte da ricordare per Riccardo Calafiori. Il terzino classe 2002 oggi ha trovato il suo esordio in Serie A con la maglia della Roma: un premio al suo talento, ma anche alla sua voglia di non mollare dopo il bruttissimo infortunio del 2018. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr