assalto Juventus: nuovo incontro

CalcioMercato.it SPORT

Massimiliano Allegri ha infatti chiesto espressamente un rinforzo di grande livello in mediana e ha individuato nel classe 1998 il primo nome.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, dalla Francia: contatto con Allegri, c’è il sì alla Juventus. Stando a quanto riportato da Fabiana Della Valle de ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe stato oggi un nuovo incontro tra Juventus e Sassuolo proprio per parlare del centrocampista lecchese. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

La Juventus vorrebbe regalare il primo colpo a Massimiliano Allegri: rifiutata la prima offerta, ora serve il rilancio decisivo. Da pochi giorni è iniziata ufficialmente la nuova stagione della Juventus con Massimiliano Allegri nuovamente in panchina. (Calcio mercato web)

Seconda maglia Juve 2021/22: spoilerata la nuova divisa away dei bianconeri per la prossima stagione – . Il portale Footy Headlines ha diffuso nuovi spoiler relativi alla seconda maglia Juve per la stagione 2021/22. (Juventus News 24)

Più basse, invece, le possibilità delle altre italiane: i campioni d’Italia dell’Inter, ultima squadra del Belpaese ad alzare la coppa dalle grandi orecchie, vedono il successo a quota 34 I bianconeri, però, dovranno sbaragliare la concorrenza delle big d’Europa con il Manchester City di Guardiola, prima favorita del lotto, in quota a 4 e i francesi del PSG il cui primo storico nella Champions League vale 6 volte la posta. (Tutto Juve)

Così per la Juventus diventa sempre più una priorità prendere un centrocampista sul calciomercato. Arthur out 3 mesi | Il comunicato della Juventus. Questo il comunicato con la Juventus ha ufficializzato l’esito dell’intervento: “Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (Calcio mercato web)

Intanto, Locatelli appare più vicino. Il mister, però, perde subito Arthur che oggi verrà sottoposto ad un intervento per per recuperare dalla calcificazione post traumatica tra tibia e perone. (Juventus News 24)

Juventus all’assalto di Locatelli: pronta l’offerta di prestito biennale con parte fissa a 30 milioni di euro. La proposta si basa su un prestito biennale con obbligo di riscatto condizionato, per un totale di 37 milioni di euro. (CalcioMercato.it)