Jovanotti è guarito dal Covid e festeggia con abbraccio alla figlia

Lorenzo Cherubini aveva annunciato di essere positivo al Coronavirus il 26 dicembre scorso, raccontando di avere un po’ di febbre, dolori e mal di gola «come un’influenza di quelle toste», ma di essere fiducioso sul decorso della malattia in quanto vaccinato.

A corredo del video, a mo’ di mantra, la frase: «Tampone negativo, penso positivo».

Jovanotti è guarito dal Covid e può finalmente festeggiare la libertà e il contatto fisico ritrovati, ricevendo anche i regali di Natale in ritardo da parte della sua famiglia. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’anno mi è andata di lusso, la Teresa mi ha fatto dei calzini a mano (come si fanno i calzini con i ferri???! Vi mando un abbraccio e avanti tutta verso l’estate quando ci abbracceremo davvero di persona. (Gazzetta del Sud)

In una serie di video, Jovanotti aveva parlato della pesante influenza subita: "È di quelle toste L’abbraccio con la figlia Teresa: “Finalmente”. (Music Fanpage)

Dopo aver raccontato, lo scorso 26 dicembre, di essere risultato positivo al Covid, Jovanotti non ha smesso di comunicare con il suo pubblico, dal suo studio casalingo. Il prossimo 2 luglio, infatti, prenderà il via da Lignano Sabbiadoro (UD) il nuovo tour del cantante nelle spiagge del nostro Paese. (Vanity Fair Italia)

Tutto documentato con video sui social, così come aveva annunciato il contagio e poi aggiornato via via sul decorso della malattia. Almeno così è stato per Jovanotti, in quarantena dalla vigilia delle feste, che solo adesso ha potuto scartare i regali e abbracciare i propri cari. (Corriere della Sera)

Eccentrico, simpatico, burlone Lorenzo Cherubini ha trascinato un vasto pubblico giovanile verso le sue composizioni. Lo abbiamo conosciuto grazie alla sua spassosa risata e il suo modo di atteggiarsi alla Fonzie di Happy Days (ultimaparola.com)

Grazie per i pensieri affettuosi che mi avevte rivolto durante le mie feste in quarantena, li ricambio di cuore. In copertina video tratto dalla pagina facebook Lorenzo Jovanotti Cherubini (Arezzo Notizie)