“ON AIR!” – CORSI: “Frattesi colpo alla Nainggolan, che centrocampo sarebbe con Konè”, PRUZZO: “Sicuri che nella Roma giocherebbe titolare?”, CASANO: “Se qualcuno si lamentasse della cessione di Pellegrini mi metterei a urlare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Frattesi per me al momento è tutta fuffa. Ghisolfi non sta parlando con l’Inter, sta parlando con Riso… E’ vero che la volontà del giocatore è importante, ma qua si parla dell’Inter, non del Sassuolo (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altri giornali
Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, potrebbe lasciare i nerazzurri e su di lui ci sarebbero Napoli e Roma. Questo quanto scrive “Il Messaggero” nell’edizione odierna. Intrigo Davide Frattesi (Terzo Tempo Napoli)
Matteo De Santis sul tema: " Frattesi? Ho la sensazione che la Roma voglia fare un colpo riparatorio dopo che negli anni ha mandato via i migliori giovani ". Il derby vinto dalla Roma ormai è il passato e il prossimo capitolo si chiama Bologna. (LAROMA24)