Infortunio Damsgaard: il danese out un mese? Quattro partite a rischio

Cagliari News 24 SPORT

Purtroppo l’assenza non si limiterà alla partita in terra sarda, ma si estenderà sicuramente alla gara casalinga contro lo Spezia.

Se così dovesse andare, come riporta Il Secolo XIX, Damsgaard sarebbe costretto a uno stop di un mese e rientrerebbe dopo la sosta del 14 novembre

Mikkel Damsgaard, tornato dagli impegni con la Danimarca, si è sottoposto a tutti gli esami strumentali di rito che hanno confermato una lesione al flessore. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Damsgaard verso i prossimi impegni, ma intanto c’è da segnalare il forfait per il Cagliari I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari. (SOS Fanta)

di Matteo Palmisano. Mikkel Damsgaard non ci sarà a Cagliari: il talento della Sampdoria è tornato con un infortunio alla coscia sinistra e a breve sarà visitato dal dottor Baldari. Anche in questa sosta per le Nazionali la Sampdoria paga dazio. (ClubDoria46.it)

Sampdoria, stop anche per Kristoffer Askildsen: il centrocapista ha accusato una brutta influenza che gli impedirà di esserci a Cagliari. Non solo Mikkel Damsgaard e Mohamed Ihattaren, Roberto D’Aversa dovrà fare a meno di un altro centrocampista per la trasferta contro il Cagliari, partita in programma domenica alle ore 12.30. (Cagliari News 24)

I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Damsgaard hanno infatti confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari. Mikkel Damsgaard, dopo il problema avuto negli impegni con la Nazionale, salterà Cagliari Sampdoria: arriva la conferma del club. (Samp News 24)

Brian Laudrup ha poi continuato sulla crescita di Damsgaard Brian Laudrup, infatti, ha parlato di Mikkel Damsgaard A Kanal 5. (ClubDoria46.it)

Allenamento parziale per Omar Colley e Maya Yoshida; lavoro personalizzato per Albin Ekdal; Kristoffer Askildsen è invece rimasto a riposo per sintomi influenzali. Sampdoria, il report su Damsgaard, Yoshida e Colley. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr