Tre morti in tre giorni: ancora sangue sulle strade di Roma e provincia

RomaToday INTERNO

Tre morti in tre giorni.

Scaraventato in terra dalla sella del suo mezzo a due ruote sarebbe poi stato investito da una seconda vettura che sopraggiungeva

E' questo l'amaro resoconto degli incidenti stradali avvenuti a Roma e provincia e che hanno visto perdere la vita tre scooteristi.

Scooterista morto su viale Jonio. Una lunga scia di sangue che lo scorso venerdì ha visto un'altra vittima sulle strade. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Schianto con il suv che prende fuoco: muore una ragazza. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza (leggo.it)

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto dal suv Bmw la donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. (ilgazzettino.it)

Un giovane 28enne di Licata è morto dopo un incidente stradale avvenuto nella zona della Playa, nei pressi dela Chiesa “San Giuseppe Maria Tomasi”. A ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto i militari dell’Arma dei Carabinieri di Licata (Scrivo Libero)

Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili delsono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra . Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra . (Zazoom Blog)

Un uomo di 28 anni, Antonino Marotta sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata (Agrigento). (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Tragedia della strada a Licata dove un giovane di 28 anni, Antonino Marotta, sposato e padre di due bambini, è morto in seguito ad un tragico impatto mentre era a bordo della sua auto, una Lancia Y. L’incidente mortale s’è verificato nel quartiere Playa. (il Fatto Nisseno)