Maltempo a Milano, auto bloccate nel sottopasso allagato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maltempo a Milano, auto bloccate nel sottopasso allagato 05 settembre 2024 Disagi a Milano nel sottopasso allagato di viale Rubicone dove gli automobilisti rimasti bloccati sono stati costretti a salire sul tetto delle rispettive auto per l'acqua piovana infiltratasi negli abitacoli. Sul posto è intervenuto il nucleo Saf del soccorso acquatico dei vigili del fuoco per aiutare le persone in difficoltà. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Venerdì 6 Settembre a Milano si prevedono condizioni meteo variabili durante la giornata. La mattina sarà caratterizzata da nubi sparse con una copertura nuvolosa che varierà dal 71% al 50%. Le temperature si manterranno intorno ai +17,7°C fino a salire fino a +22,6°C nel corso della mattinata. (MeteoWeb)
Nella notte e per tutta la giornata di domani, 5 settembre, attese precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, con accumuli moderati o forti sulle prime Prealpi, sulla fascia pedemontana e, più localizzati, sulla pianura meridionale. (La Provincia Unica TV)
Attese forti piogge nella nottata a Milano: il Centro funzionale monitoraggio rischi naturali di Regione Lombardia ha emesso un avviso di criticità arancione, cioè moderata, per rischio idrogeologico a partire dalla mezzanotte e gialla, cioè ordinaria, per rischio temporali. (La Repubblica)
Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, sputa acqua in faccia a un cittadino nella piazza del paese. "Lei è venuto fin qua per sfidarmi", afferma il sindaco camminando verso il contestatore. "Sono qui per vedere se posso criticarla", dice l'uomo, ma mentre lui parlava Bandecchi ha bevuto un sorso d'acqua da una bottiglietta e gli ha sputato in faccia. (Il Giornale d'Italia)
Dalla notte e per tutta la giornata di domani sono attese precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, con accumuli moderati o forti sulle prime Prealpi, sulla fascia pedemontana e, più localizzati, sulla pianura meridionale. (MyValley.it)
Milan e Inter condividono da tempo lo stadio San Siro. Seppur nominata la Scala del Calcio in tutta la sua bellezza e maestosità la permanenza a San Siro non fa bene ai due club milanesi. Di proprietà del Comune di Milano e non delle squadre e così cresce l’esigenza di voler costruire uno stadio di proprietà dove gli incassi saranno tutti destinati alle società. (Spazio Inter)