Ex Napoli, Manolas pensa ad un clamoroso ritorno: contatti in corso nelle ultime ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kostas Manolas, rapidissimo difensore ex Napoli e Roma, pensa ad un clamoroso ritorno in Serie A proprio nella capitale. Infatti la squadra capitolina, che sembrava essere vicinissima a Mats Hummels, ha ripreso i contatti con il centrale greco. Il centrale difensivo è al momento svincolato, e un suo probabile arrivo non escluderebbe l'approdo di Hummels. Lo riporta Gianluca Di Marzio sul suo profilo X. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
La Roma vuole rinforzare la difesa, dopo aver ingaggiato Hermoso si pensa ad una clamorosa ipotesi per la retroguardia. Si tratta per un altro svincolato di lusso, Hummels, ma qualora dovesse saltare ecco spuntare il greco Kostas Manolas, che i giallorossi cedettero nel 2019 proprio al Napoli (AreaNapoli.it)
Kostas Manolas potrebbe tornare alla Roma, ci sono da registrare nuovi contatti per il difensore greco. (AreaNapoli.it)
La notizia riguardante l’ex Napoli è pronta a spiazzare tutti i tifosi azzurri: contatti a sorpresa per il suo ritorno immediato nel campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come sta e quando sarà pronto? “Sto molto bene, con questi giorni di sosta i preparatori hanno deciso di prendersi qualche giorno in più ma mi sento bene. (Calcio Style)
ROMA MANOLAS – La Roma è pronta a chiudere il suo mercato estivo con tre colpi di assoluto rilievo, che andranno a rinforzare significativamente la linea difensiva. Dopo l’acquisto ufficiale di Mario Hermoso e l’imminente arrivo di Mats Hummels, il club giallorosso sta per portare a termine un’operazione che farà sognare i tifosi: il ritorno di Kostas Manolas (Europa Calcio)
Il difensore greco potrebbe tornare a Roma dopo 7 stagioni dal suo addio, e ritrovare in panchina il suo ex compagno Daniele De Rossi. (Il Romanista)