Drone Hopper-Androni Giocattoli, tre corridori investiti durante il ritiro a Benidorm

SpazioCiclismo ESTERI

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Inizio da incubo per il ritiro della Drone Hopper – Androni Giocattoli.

Trasportato nell’ospedale più vicino, il diciannovenne è stato dimesso in serata dopo l’applicazione di tre punti di sutura al collo

Ad essere coinvolti nell’incidente sono stati i colombiani Brandon Rojas ,Juan Diego Alba e lo spagnolo Martì Vigo.

La formazione diretta da Gianni Savio, infatti, in questi giorni si trova a Benidorm per il primo raduno in vista del 2022 e ieri tre corridori sono stati investiti da un auto durante l’allenamento. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altri giornali

Trasportato al vicino ospedale di Benidorm, al 19enne colombiano, dopo una serie di esami, sono state escluse fratture. Ad avere la peggio è stato Rojas che, dopo essere finito sul parabrezza della vettura, ha rimediato un taglio nella zona della gola e una botta al ginocchio destro. (La Gazzetta dello Sport)

Yesterday, on the first day of training in Benidorm in Spain, three riders of the team were hit by a car. A rimanere coinvolti i colombiani Brandon Rojas, Juan Diego Alba e lo spagnolo Martì Vigo. (TUTTOBICIWEB.it)

Ieri, nel primo giorno di allenamenti a Benidorm in Spagna, infatti tre corridori del team sono stati investiti da un’auto. —. Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE? (BICITV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr