Omicidio Ilaria Sula, autopsia smentisce dichiarazioni di Samson: "Picchiata, ha cercato di difendersi prima di essere uccisa con 3 coltellate al collo il 25 marzo"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'autopsia sul corpo della 22enne Ilaria Sula ha smentito le dichiarazioni rilasciate dall'omicida Mark Samson sulle dinamiche del delitto. Secondo quanto emerge dall'esame autoptico, la giovane sarebbe stata colpita da pugni e schiaffi da parte dell'ex ragazzo reo confesso, che aveva smentito che vi fosse stata un'aggressione prima dell'omicidio. La ragazza è morta a seguito delle 3 coltellate al collo la sera del 25 marzo, e non alla mattina del 26, come l'omicida aveva sempre sostenuto. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Il giovane nell'interrogatorio davanti al Gip: "Ha gridato poco, poi l'ho messa in due sacchi" (lapresse.it)
In questa occasione l'ateneo ha voluto intitolare i nuovi "Spazi studio Ilaria Sula", all'interno dell'edificio ex Dopolavoro alla presenza dei familiari della ragazza uccisa; all'ingresso della sala di studio e lettura principale una targa recita: "A Ilaria Sula, studentessa Sapienza. (la Repubblica)

È il 26 marzo quando Maria Sofia Lombardo riceve dalla sua migliore amica Ilaria Sula questo messaggio. A scriverlo però è Mark Samson, l'ex di Sula, che dopo averla uccisa con tre coltellate nell'appartamento dove vive con i suoi a Roma, prova a creare un colpevole. (Il Mattino)
Roma, 14 apr. (Askanews)