Roma, un flop il corteo No Green Pass in piazza del Popolo

LaPresse INTERNO

(LaPresse) Un flop la manifestazione a Roma contro il green pass.

Poche centinaia di persone, tra cui il leader di Forza Nuova Giuliano Castellino, hanno risposto all’appello del movimento no vax per l’ennesimo sabato di protesta contro il certificato e contro i vaccini in piazza del Popolo

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Deviate due linee di tram: il 24 e il 27 fermati in via Dogana, prima di piazza Fontana. Il corteo -ridotto nel frattempo a circa 3 mila persone - si è nuovamente fermato dopo alcune centinaia di metri. (Corriere Milano)

Un altro flop per i No Vax, solo 500 in piazza a Roma: ci sono anche le bandiere di Forza Nuova Circa 500 persone hanno manifestato oggi in piazza del Popolo a Roma per dire no al vaccino anti Covid. Alla testa del corteo c'erano due striscioni: "No green pass" e "Umani non scorci", il testo (Fanpage.it)

Il corteo sta percorrendo corso Venezia in direzione Loreto. Milano - È partito alle 18 per l'ottavo sabato consecutivo il corteo dei no vax da piazza Fontana. (IL GIORNO)

Tra le richieste mosse dai ragazzi ci sono affitti agevolati, sostegno psicologico gratuito agli under 18, spazi di coworking e socializzazione e una piattaforma per orientare e supportare i ragazzi nelle scelte lavorative attraverso contenuti e consulenze Abbiamo costruito il finto candidato Giovanni Assenti, nutrendolo dei luoghi comune degli amministratori, in questo senso il lockdown è stata la massima rappresentazione dove i giovani erano gli irresponsabili che si assembravano e facevano aumentare i contagi”. (LaPresse)

E al grido di 'libertà, libertà' un corteo contro il certificato verde sta sfilando ancheper le vie del centro di Milano. Mai, mai e poi mai!'. (Adnkronos)

I manifestanti non hanno seguito il percorso che era stato concordato con la questura, ma la polizia ha comunque seguito la manifestazione durante tutto il pomeriggio. Momenti di tensione si sono avuti in piazza Castello,a ma tutto si è risolto con qualche spintone. (Video - La Stampa)