Mara Venier giorni difficili dopo l’intervento : “Parte del mio viso ha perso la sensibilità”

Sono state delle settimane molto difficili quelle vissute da Mara Venier dopo un delicato intervento che ha dovuto subire al viso, come la stessa conduttrice ha confidato ai propri fan attraverso dei post pubblicati sui social.

Il problema non è risolto, purtroppo parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora, spero di recuperare molto presto

Come sta Mara Venier?

Nel frattempo, i fan si chiedono: Mara Venier tornerà a Domenica In?

Zia Mara, dunque, rispondendo anche ai tanti messaggi ricevuti sui social dichiarando: “Sono scomparsa per un po’, sono stati giorni molto difficili, molto duri. (Solonotizie24)

Su altri media

Il problema però non è risolto. Parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora, spero di recuperarla presto, però voglio tornare a Domenica In e finire questa edizione», ha dichiarato su Instagram. (leggo.it)

Video su questo argomento Mara Venier, primo video dopo il dramma della paralisi: il dettaglio sfuggito a tutti che spaventa. In questi giorni la Venier ha fatto preoccupare molto i fan dopo essere finita in ospedale. (LiberoQuotidiano.it)

Mara Venier torna alla guida di Domenica In. APPROFONDIMENTI ROMA Mara Venier, pranzo con Alberto Matano dopo il dramma. RAI1 Mara Venier come sta: «Paresi totale a tutta la. (Il Messaggero)

Mara Venier in questo periodo sta affrontando un momento davvero complicato: la conduttrice, come ha raccontato anche tramite Instagram, si è sottoposta ad un intervento ai denti presso uno studio di Roma. (SoloDonna)

Per un paio di giorni non abbiamo dato notizie circa le condizioni di salute di Mara Venier anche perché lei stessa non si è esposta in alcuna maniera. Ed è lei stessa a confermarlo rilanciando come story il post di un sito dedicato al mondo della tv tricolore che parla del ritorno di Mara Venier e degli ospiti che saranno presenti in studi. (Periodico Italiano)

Tornerà a Domenica In dopo una sola settimana di pausa, Mara Venier, che domenica 20 giugno sarà di nuovo alla conduzione del programma. Parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora, spero di recuperarla presto, però voglio tornare a Domenica In e finire questa edizione". (Tv Fanpage)