Rimini, terrore sul bus: accoltella cinque persone fra cui un bambino ferito alla gola

La Stampa INTERNO

Non sono emersi al momento elementi che possano ricondurre il somalo che questa sera ha accoltellato 5 persone a Rimini ad ambienti terroristici o estremistici.

È accusato di aver accoltellato cinque persone, tra cui un bambino ferito alla gola.

Per questo motivo un uomo è stato fermato questa sera dalla polizia a Rimini.

Il somalo, secondo quanto ricostruito finora, era ospitato in una struttura della Croce Rossa e secondo alcune testimonianze aveva manifestato una personalità violenta e aggressiva

Inseguito dalla polizia nella fuga ha accoltellato altre tre persone, tra cui una donna e un bambino. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Va verso la stazione di Miramare, tenta un’altra rapina ed è qui che ferisce la ragazza di 27 anni pesarese Pesaro, 13 settembre 2021 - Verrà sentita nelle prossime ore, la 27enne pesarese, Paola T., residente a Pantano, che sabato a Rimini è rimasta coinvolta nel folle accoltellamento messo in atto da Somane Duula, il somalo 26enne che alla fine ha ferito 5 persone, compreso un bambino. (il Resto del Carlino)

L'équipe di chirurgia vascolare diretta dal dottor Salvatore Tarantini ha sottoposto il paziente ad intervento in due tempi, ora terminato. La seconda è ancora ricoverata in chirurgia d'urgenza, con prognosi di 60 giorni (leggo.it)

Per fortuna la pesarese è stata solo raggiunta di striscio alla gola dalla punta dell’arma e non ha avuto nemmeno bisogno di cure mediche. na giovane pesarese è tra le vittime dell’aggressore di Rimini che ha accoltellato cinque persone tra cui un bambino di 6 anni, raggiunto alla gola, e che fortunatamente è stato dichiarato fuori pericolo. (corriereadriatico.it)

E al piccolo Tamin ieri in ospedale hanno portato tanti regali, tra cui una macchinina della polizia telecomandata. Tamin, 6 anni, oggi avrebbe cominciato la scuola elementare se un folle non l’avesse accoltellato mentre camminava con papà e mamma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Oggi è stato trasferito nel reparto di Chirurgia Pediatrica diretto dal dottor Vincenzo Domenichelli. E' fuori pericolo il bambino, accoltellato con altre quattro persone, su un autobus a Rimini. (Adnkronos)

Per la polizia, invece, il giovane era probabilmente sotto gli effetti di alcol o droga. Trasportate all’ospedale Bufalini di Cesena, la più grave con una prognosi di 60 giorni, l’altra guarirà in 10 giorni (Il Giornale di Vicenza)