Sciopero trasporti 14 gennaio 2022 orari, città per città: a rischio bus, metro e treni. Tutte le informazioni

Sciopero trasporti 14 gennaio 2022 orari, città per città: a rischio bus, metro e treni. Tutte le informazioni
Virgilio Notizie INTERNO

Sciopero trasporti 14 gennaio 2022 Bologna. A Bologna, la fascia oraria dello sciopero è dalle 12 alle 16.

Sciopero trasporti 14 gennaio 2022 Venezia. A Venezia, lo scioperò durerà dalle 10 alle 14.

Sciopero trasporti 14 gennaio 2022 Genova. A Genova, lo sciopero sarà dalle 10.30 alle 14.30.

Sciopero trasporti 14 gennaio 2022 Roma. A Roma, lo sciopero durerà dalle 8.30 alle 12.30.

Sciopero trasporti 14 gennaio 2022 Palermo (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

I maggiori sindacati - quindi si prevede una serrata dei servizi importante - FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL e UGL FNA hanno proclamato uno sciopero di 4 ore, per la giornata di venerdì 14 gennaio. (PerugiaToday)

Sciopero del trasporto pubblico oggi venerdì 14 gennaio in tutta Italia, con disagi previsti anche a Milano. L'agitazione potrà avere ripercussioni anche sul servizio delle linee 'miste' che transitano sia su rete Ferrovienord che su rete RFI, cioè le linee S1 Milano Bovisa-Lodi, S4 Camnago-Milano Cadorna, S9 Saronno-Seregno-Albairate, S13 Milano Bovisa-Pavia (La Repubblica)

Lo sciopero continua per tutta la giornata con astensioni alla fine dei turni di lavoro ma solo per il personale non direttamente connesso alla mobilità delle persone Disagi limitati stamattina in Sicilia durante lo sciopero di quattro ore dei lavoratori di autobus e pullman del trasporto pubblico locale proclamato in tutta Italia da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, FaisaCisal, Ugl Fna per chiedere il rinnovo del contratto. (La Repubblica)

Sciopero dei trasporti, possibili disagi anche a Bari: bus e treni a rischio il 14 gennaio

Le ragioni dello sciopero dei mezzi del 14 gennaio. Quello di oggi, venerdì 14 gennaio, è il primo sciopero del trasporto pubblico del 2022. (Fanpage.it)

Altissima adesione a Capri, da parte dei lavoratori del trasporto pubblico locale, allo sciopero nazionale della durata di quattro ore indetto dai sindacati di categoria. Fermi questa mattina sia gli autobus dell'Atc che il servizio funicolare della Sippic. (Capri News)

Super green pass e mascherine Ffp2: le norme per il trasporto pubblico locale. (BariToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr