Sciopero trasporti 14 gennaio 2022 orari, città per città: a rischio bus, metro e treni. Tutte le informazioni

Virgilio Notizie INTERNO

Sciopero trasporti 14 gennaio 2022 Bologna. A Bologna, la fascia oraria dello sciopero è dalle 12 alle 16.

Sciopero trasporti 14 gennaio 2022 Venezia. A Venezia, lo scioperò durerà dalle 10 alle 14.

Sciopero trasporti 14 gennaio 2022 Genova. A Genova, lo sciopero sarà dalle 10.30 alle 14.30.

Sciopero trasporti 14 gennaio 2022 Roma. A Roma, lo sciopero durerà dalle 8.30 alle 12.30.

Sciopero trasporti 14 gennaio 2022 Palermo (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Uno sciopero di 4 ore nel trasporto pubblico è stato indetto per oggi (venerdì 14 gennaio) dalle segreterie regionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna. A Spoleto, saranno garantiti, con il normale orario, i seguenti servizi:. (PerugiaToday)

Sciopero del trasporto pubblico oggi venerdì 14 gennaio in tutta Italia, con disagi previsti anche a Milano. L'agitazione potrà avere ripercussioni anche sul servizio delle linee 'miste' che transitano sia su rete Ferrovienord che su rete RFI, cioè le linee S1 Milano Bovisa-Lodi, S4 Camnago-Milano Cadorna, S9 Saronno-Seregno-Albairate, S13 Milano Bovisa-Pavia (La Repubblica)

L’astensione sarà articolata dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Nel rispetto del regolamento aziendale dovranno essere garantiti i servizi urbani ed extraurbani da e per le zone industriali di Brindisi e Taranto per i lavoratori impegnati nelle lavorazioni a ciclo continuo, le corse di corrispondenza per i pendolari delle zone industriali e tutti i servizi in partenza prima delle ore 8:30 e dopo le ore 12:30: Nella stessa giornata, con esclusione dei servizi garantiti, potranno verificarsi cadute dei servizi urbani ed extraurbani (BrindisiReport)

— ATM 😷 + 🟢 = (@atm_informa) January 14, 2022. Treni Trenord. Venerdì 14 gennaio dalle 9 alle 13 a causa di uno sciopero che interessa il personale del gestore dell`infrastruttura Ferrovienord, il servizio su alcune linee potrà subire cancellazioni e variazioni. (IL GIORNO)

In particolare il 65 per cento all’Amat di Palermo, il 50 all’Ast e il 30 nelle autolinee extraurbane private. Lo sciopero continua per tutta la giornata con astensioni alla fine dei turni di lavoro ma solo per il personale non direttamente connesso alla mobilità delle persone (La Repubblica)

Disagi anche sui mezzi di superficie. Sciopero FerrovieNord, treni cancellati. Per quanto riguarda il servizio ferroviario, lo sciopero coinvolge i lavoratori FerrovieNord, la società che gestisce le linee regionali a Nord di Milano (da non confondere con Trenord, che fa servizio anche su linee FS-Rfi). (varesenews.it)