Conte: “Ora cambia status per molti giocatori. Interisti legati al Triplete, vincere così…”

fcinter1908 SPORT

Si è riusciti a creare qualcosa di bello e straordinario con tutti quelli che lavorano alla Pinetina

Qualcosa di straordinario quello che è stato fatto.

Ha il sapore della vittoria, di esserci avvicinati in maniera importante alla conquista di un traguardo.

Hanno lavorato tanto, hanno condiviso questo sogno.

Il fatto di aver condiviso questo sogno e percorso e la voglia di entrare nella storia del club ha portato tutti a sposare un progetto e una causa. (fcinter1908)

Su altre testate

E' questo il titolo che il Corriere dello Sport nella sua edizione online propone all'indomani del successo nerazzurro in Calabria. Il testacoda del campionato finisce 2-0 e i nerazzurri oggi potrebbero già festeggiare lo scudetto nel caso in cui l'Atalanta non vinca col Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Un sogno, fino allo sbarco a Milano di Antonio Conte che ha saputo trasformare tutto in realtà. LA SITUAZIONE Milano, assembramenti per lo scudetto: in 30 mila in strada. (ilmessaggero.it)

I nerazzurri, con 82 punti, possono laurearsi campioni d’Italia già oggi, se il Sassuolo dovesse battere l’Atalanta. Lukaku “pulisce” un pallone al limite dell’area calabrese e appoggia a Eriksen, che calcia di destro: pallone deviato da Magallan, 0-1. (Quotidiano del Sud)

Tre punti esterni quelli conquistati ieri pomeriggio dall'Inter in casa del Crotone, 0-2 per i nerazzurri all'Ezio Scida nella 34ª giornata che avvicina ancora di più la squadra di Conte allo scudetto. (Fantacalcio ®)

Ma giocare senza pubblico non è facile, soprattutto per una squadra che deve salvarsi come questa. Qualcuno può essere contento di aver perso solo 2-0, ma non è una cosa che si addice al mio calcio. (Napoli Magazine)

Antonio Conte non lo mostra apertamente, ma la felicità per lo scudetto ad un passo è evidente. “Abbiamo capito l’importanza di poter fare qualcosa di straordinario e di poter fare la storia di questa Inter che da 11 anni, mi pare, non vinceva lo scudetto. (gazzettadimilano.it)