Conte: “Ora cambia status per molti giocatori. Interisti legati al Triplete, vincere così…”

fcinter1908 SPORT

Si è riusciti a creare qualcosa di bello e straordinario con tutti quelli che lavorano alla Pinetina

Qualcosa di straordinario quello che è stato fatto.

Ha il sapore della vittoria, di esserci avvicinati in maniera importante alla conquista di un traguardo.

Hanno lavorato tanto, hanno condiviso questo sogno.

Il fatto di aver condiviso questo sogno e percorso e la voglia di entrare nella storia del club ha portato tutti a sposare un progetto e una causa. (fcinter1908)

Su altre testate

Il tecnico in una sera di mezza primavera è tornato al suo primo centrocampo. RITORNO DEL TRIO – La mossa a sorpresa di Conte per Crotone-Inter è stato il ritorno tra i titolari di Sensi. (Inter-News.it)

Qualcuno può essere contento di aver perso solo 2-0, ma non è una cosa che si addice al mio calcio. Cosmi: "Dispiace per la retrocessione, questa squadra ha valori". Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter: ”Dispiace per la retrocessione perché questa squadra ha valori e lo ha dimostrato anche oggi nel primo tempo. (Napoli Magazine)

Corriere dello Sport: "L'Inter vince e manda il Crotone in B. Titolo a un passo". vedi letture. "L'Inter vince e manda il Crotone in B: titolo a un passo". (TUTTO mercato WEB)

Crotone-Inter mette d’accordo tutti: ecco le statistiche per gli esteti

La squadra di Conte con la vittoria di oggi per 2-0 contro il Crotone di fatto blinda la vittoria del campionato di Serie A. Ecco la sintesi, i gol e gli highlights di Crotone – Inter: 0-2, match di Serie A. (ChiccheCalcio)

Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo" (Fcinternews.it)

In possesso palla il baricentro è stato tenuto alto, perfino altissimo: 63,5 metri POSSESSO E BARICENTRO – In Crotone-Inter i nerazzurri hanno avuto il 60% di possesso palla. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr