Ultimi sondaggi: cresce l'asse PD-M5s, in calo il centro-destra

Ultimi sondaggi: cresce l'asse PD-M5s, in calo il centro-destra
La7 INTERNO

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla coalizione, Maresca, ha sottolineato che «io resto civico ma abbiamo sempre auspicato che la candidatura fosse accompagnata dai partiti» shadow. «Inizio con un saluto a Catello Maresca, candidato sindaco alle prossime amministrative a Napoli. (Corriere del Mezzogiorno)

Gli altri partiti si scambiano di posto e mentre Azione rimane salda dietro Forza Italia, guadagnando lo +0,2%, Sinistra Italiana retrocede. Forza Italia continua a perdere terreno e segna un ulteriore -0,3%. (Money.it)

Ma se a confusione aggiungiamo obblighi non aiutiamo campagna. - NAPOLI, 19 LUG - «Io l’ho detto e lo ripeto. Lo ha detto il presidente di Fdi, Giorgia Meloni, ai giornalisti a margine di un incontro del partito a Napoli per la presentazione del suo libro «Io sono Giorgia». (La Sicilia)

Centrodestra, Meloni furiosa: "Voglio capire se c'è chi lavora per favorire altre alleanze"

Collegatevi in diretta. 👉 https://t.co/iGa8bF1hLh pic.twitter.com/jO9YxMI9M6 — Giorgia Meloni 🇮🇹 ن (@GiorgiaMeloni) July 19, 2021. Meloni contro il centrodestra: «Regole saltate, chiediamo rispetto». (ilmessaggero.it)

Una mossa che travolgerebbe le aspirazioni di Occhiuto o comunque le porrebbe molto a rischio. Per la “regola” ricordata dalla Meloni, scomparsa la presidente Jole Santelli, di Forza Italia, a succederle doveva essere un candidato dello stesso partito. (LaC news24)

Centrodestra, Meloni furiosa: "Voglio capire se c'è chi lavora per favorire altre alleanze" di Emanuele Lauria. Giorgia Meloni (ansa). La leader di Fratelli d'Italia incassa il passaggio al partito dell'ex senatore forzista Lucio Malan, ma allarga lo strappo dentro alla coalizione (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr