Ultimi sondaggi: cresce l'asse PD-M5s, in calo il centro-destra

La7 INTERNO

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fratelli d'Italia perde lo 0,3% ma la formazione di Giorgia Meloni, con il 20,5%, si conferma primo partito davanti alla Lega di Matteo Salvini, che cede lo 0,1% e ora vale il 20,1%. Azione arriva al 4,1%, mentre Articolo 1 è al 2,6%, davanti a Italia Viva (2,5%) (Tiscali.it)

Una mossa che travolgerebbe le aspirazioni di Occhiuto o comunque le porrebbe molto a rischio. Per il centrodestra calabrese cominciano le 24 ore più turbolente, finora, e potrebbero essere decisive per Roberto Occhiuto (LaC news24)

La soluzione, già pronta, sarebbe rappresentata da Wanda Ferro, vicecapogruppo di FdI alla Camera e coordinatrice del partito calabrese «Oggi la candidatura di Occhiuto alla presidenza della Calabria - attacca Meloni - è frutto di una di quelle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Cambiare idea o sfidarsi significa far vincere o dare un vantaggio oggettivo alla sinistra» Abbiamo selezionato i profili migliori, anche prendendoci un po’ di tempo in più quando è servito». (Corriere della Calabria)

Primo partito il Pd (30,5%), poi Lega (21,5%), FDI (11%) e Movimento 5 Stelle (8,5%). Numeri bassi rispetto al panorama nazionale vengono dati invece a Fratelli d’italia (11%), mentre ne esce bene Forza Italia (8%). (Pensioni Per Tutti)

Collegatevi in diretta. 👉 https://t.co/iGa8bF1hLh pic.twitter.com/jO9YxMI9M6 — Giorgia Meloni 🇮🇹 ن (@GiorgiaMeloni) July 19, 2021. Meloni contro il centrodestra: «Regole saltate, chiediamo rispetto». (ilmessaggero.it)