Weta Workshop, autore della CG de Il Signore degli Anelli, lavora a un nuovo gioco

Weta Workshop, autore della CG de Il Signore degli Anelli, lavora a un nuovo gioco
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La licenza viene infatti definita dal team come "molto vicina ai nostri cuori", e in effetti fra i loro lavori più rilevanti c'è appunto quello fatto per la saga cinematografica de Il Signore degli Anelli.

Non è dato sapere al momento quale sia la proprietà intellettuale coinvolta nel progetto, ma se Monolith Productions andrà ai Game Awards con un titolo che non sarà La Terra di Mezzo 3, esiste la possibilità che sia proprio Weta Workshop a organizzare il nostro prossimo viaggio nel mondo creato da J. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

se siete tra quelli che è rimasto colpito dagli effetti speciali all'interno della trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, questa potrebbe essere una buona notizia. Tra i loro lavori in tal senso troviamo Invaders for Magic Leap del Dr. (Eurogamer.it)

Weta: lo studio de Il Signore degli Anelli è al lavoro su un gioco basato su una "IP di fama mondiale"

Trattandosi di una IP "molto cara allo studio", le possibilità che si tratti di un franchise con cui Weta ha collaborato per anni sono elevate, e l'azienda ha realizzato gli effetti speciali per la trilogia originale de Il Signore degli Anelli e quella de Lo Hobbit (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr