Samsung amplia la gamma degli AI PC con i nuovi Galaxy Book5 Pro e Galaxy Book5 360
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nuovi Galaxy Book5 di Samsung sono dotati di innovazioni basate sull'intelligenza artificiale per una produttività senza limiti e prestazioni di altissimo livello, oltre ad una lunga durata della batteria. Samsung Electronics ha annunciato oggi il lancio globale di Galaxy Book5 Pro e Galaxy Book5 360, che si aggiungono a Galaxy Book5 Pro 360, ampliando così la gamma di Galaxy Book5 nata per soddisfare le molteplici esigenze di AI di tutti gli utenti. (Samsung Newsroom Italy)
La notizia riportata su altri media
Parliamo del Galaxy Book4 Edge, notebook top di gamma di Samsung progettato per chi lavora in smart o per chi utilizza per tutto il giorno programmi per la produttività come quelli del pacchetto Office o della suite Adobe. (Libero Tecnologia)
Il cuore dei nuovi notebook è rappresentato dai processori Intel Core Ultra (Serie 2), dotati di NPU capace di raggiungere i 47 TOPS di potenza di calcolo AI. Samsung amplia la sua offerta di PC con intelligenza artificiale integrata, presentando i nuovi Galaxy Book5 Pro e Galaxy Book5 360, che si affiancano al già annunciato Galaxy Book5 Pro 360. (Techzilla.it)
Galaxy Book 4 Edge, computer portatile di Samsung basato su un processore Snapdragon, è in offerta al prezzo minimo su Amazon: costa 899 euro, nella versione con 16 GB di RAM e unità SSD da 512 GB. Il suo prezzo di listino è di 1.299 euro. (DDay.it)
I nuovi Galaxy Book5 puntano a migliorare produttività e creatività degli utenti grazie all'integrazione di funzionalità AI e alla connessione fluida con l'ecosistema di dispositivi Galaxy. (Tom's Hardware Italia)
Molte le novità messe sul piatto dall’azienda sudcoreana: dai processore Intel Core Ultra di seconda generazione alle innovative funzioni basate sull’intelligenza artificiale che insieme a Galaxy AI, hanno il compito di aiutare l’utente nell’utilizzo del device e per la produttività. (Libero Tecnologia)
I nuovi Galaxy Book 5 Pro e 360 portano le capacità di intelligenza artificiale e le prestazioni di Arrow Lake sui laptop Samsung, pronti a competere nel segmento premium. (Multiplayer.it)