Mourinho: "Roma, bel segnale. Karsdorp da paura"

Pagine Romaniste SPORT

La prova tattica di ieri sera è stata delle mezze ali: Perez sul centro destra, Mkhitaryan sul centro sinistra.

Pure lo spagnolo s’è preso i complimenti: “Anche se non è un esterno super offensivo può fare la mezzala

Corriere dello Sport (G. Marota) – Come sembrano lontani i tempi in cui José Mourinho si sedeva in panchina, con lo sguardo preoccupato, a prendere appunti.

“Potevamo farne 7 – ha detto l’allenatore a fine partita – ho visto un bel segnale: la responsabilità di andare avanti in questa competizione. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

Filippo Missori ha fatto il suo debutto nella gara di Conference League contro lo Zorya, ingresso in campo al minuto 79 (al posto di Mkhitaryan) che gli basta per essere il primo "classe 2004" a giocare nelle coppe europee con un'italiana. (Sky Sport)

Non è bastata la vittoria della Roma contro lo Zorya in Conference League per evitare la polemica del tecnico José Mourinho. Europa League, Lazio prima del girone se: tutti gli scenari. (La Lazio Siamo Noi)

Ad maiora Fil" ieri per, ancora minorenne essendo un classe 2004, che ha vissuto il suo esordio con la maglia delladov'è cresciuto dopo gli inizi alla. (LAROMA24)

Dopo la doppietta di Felix, arriva anche l’esordio per Filippo Missori. Filippo Missori, le curiosità sul talento della Roma e della nazionale. Mourinho l’ha rifatto. (Calciopolis)

Alla fine della partita mi ha regalato il pallone per l'esordio" "Mourinho mi ha chiamato e io mi sono fatto trovare pronto senza timore e senza ansia, ci abbiamo scherzato su prima di entrare. (Calciomercato.com)

Roma, Mourinho e il nuovo regalo: cosa ha portato a Missori. Negli ultimi minuti del match contro gli ucraini Mourinho ha deciso di far esordire in prima squadra il giovane Filippo Missori. Non con un paio di scarpe, ma regalandogli il pallone del match (Corriere dello Sport.it)