Romina Power, spunta la foto del vero uomo della sua vita: “…mi amava”

Romina Power, spunta la foto del vero uomo della sua vita: “…mi amava”
il Democratico CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante ciò, ultimamente ha deciso di pubblicare una foto con un uomo che afferma essere la persona più importante della sua vita.

L’amore profondo di un uomo speciale per Romina Power. Stiamo parlando del padre di Romina Power.

Romina Power appare sempre come una donna molto bella ed elegante, nonostante numerose siano le difficoltà che ha incontrato durante la sua vita

Romina Power parla dell’uomo che l’ha amata sempre, per tutta la vita. (il Democratico)

Su altri media

Recentemente ha svelato il motivo dei suoi impegni: un’operazione improvvisa per il piccolo cagnolino Taquito l’ha tenuta operativa giorno e notte. Romina Power: operazione improvvisa per il suo cucciolo. (INRAN)

Il volto sofferente di Taquito ha tenuto in ansia Romina Power e i suoi fan. Il cagnolino della figlia della cantante, ex moglie di Al Bano, è stato costretto a un intervento chirurgico immediato e la sua foto col volto sofferente ha commosso i follower su Instagram. (corriereadriatico.it)

Piccola preoccupazione per Romina Power. Romina Power/ Duetto con Al Bano, lui: "il mio cuore? (Il Sussidiario.net)

Romina Power preoccupata per il suo amico: “piccolo intervento per lui”

Con un post pubblicato qualche giorno fa, ha poi rivelato di chi si tratta. Di recente Romina Power ha informato i fan sull’esito dell’intervento subito da qualcuno molto caro a lei e a sua figlia Romina Jr. (SoloGossip.it)

Un testo breve, quello scritto dall’amata cantante, ma estremamente significativo, nel ricordo di uno dei momenti condivisi con sua figlia, splendida e sorridente nello scatto Non mancano le tante occasioni in cui Romina ha condiviso riflessioni, scatti e ricordi inerenti proprio alla figlia, proprio come avvenuto anche in quest’ultima occasione. (CheNews.it)

Nelle ultime ore, però, l’artista ha mostrato molta preoccupazione per il suo animaletto che è apparso abbastanza sofferente. Accanto allo scatto questo il suo appello appello: “Salviamo la natura che ci è rimasta prima che sia troppo tardi! (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr