Benzema, fuori per infortunio al 39' di Francia-Bulgaria. Deschamps: "Un bel colpo"

Benzema, fuori per infortunio al 39' di Francia-Bulgaria. Deschamps: Un bel colpo
Sky Sport SPORT

Il match contro la Bulgaria è l'ultimo test amichevole per la Francia prima dell'inizio di Euro 2020 che vedrà debuttare i Blues nel match contro la Germania il prossimo 14 luglio

L'attaccante del Real Madrid è stato costretto ad abbandonare il campo al 39' della sfida contro la Bulgaria per un problema alla parte superiore del ginocchio destro.

Molto probabilmente, il giocatore verrà sottoposto a ulteriori accertamenti per scongiurare eventuali altri problemi che al momento non sembrerebbero sussistere. (Sky Sport)

Su altre testate

Benzema ha chiesto il cambio e al suo posto Deschamps ha mandato in campo Giroud che quindi giocherà buona parte del match nel tridente con Mbappe e Griezmann. Infortunio Benzema – Brutte notizie per Didier Deschamps che a pochi giorni dall’inizio di Euro 2020 potrebbe dover fare a meno di Karim Benzema. (FantaMaster)

Botta al ginocchio destro per l’attaccante del Real Madrid, prontamente medicato dallo staff sanitario: ha tentato in tutti i modi di proseguire l’incontro, poi si è dovuto arrendere al dolore e ha lasciato spazio a Giroud. (Corriere dello Sport.it)

Al 36' dell’amichevole contro la Bulgaria si è infatti fermato per infortunio Karim Benzema. L’attaccante del Real Madrid si è infatti buttato a terra, evidenziando qualche problema alla gamba destra, nella zona tra coscia e ginocchio. (CalcioNapoli24)

Amichevoli nazionali: Brahim Diaz gol al debutto. Francia 3-0, doppio Giroud ma si fa male Benzema

Oggi Benzema non ha preso parte agli allenamenti della nazionale francese, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. Dopo le lacrime durante il cambio nel match contro la Bulgaria sembrava che Karim Benzema avesse rimediato un grosso infortunio. (CIP)

Le condizioni del giocatore - uscito dal campo fasciato ed in lacrime - saranno rivalutate nelle prossime ore. 8 Giugno 2021. "Ha preso un bel colpo, il muscolo si stava indurendo dunque non volevamo correre nessun rischio", le parole del CT Deschamps in merito all'infortunio di Karim Benzema (Sportal)

Francia-Bulgaria 3-0 LIVE. 29' Griezmann (F), 83' Giroud (F), 90' Giroud (F) Il ct Didier Deschamps ha spiegato durante l'intervallo a M6: "Ha preso una bella botta, sentiva che si stava indurendo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr