Calciomercato Juve: prima squadra, Next Gen, Women, Primavera e Under. Come cambiano le formazioni dopo gennaio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve: prima squadra, Next Gen, Women, Primavera e Under. Le novità nelle formazioni dopo gennaio 2025 È risuonato il gong finale del calciomercato, che ha sancito la chiusura della sessione invernale dei trasferimenti 2025. Bianconeri che hanno rinforzato la loro rosa con quattro colpi, in virtù dei diversi infortuni che hanno colpito la squadra nella prima parte di stagione. Uno sguardo, poi, al settore giovanile anche, impreziosito da alcuni giovani dal grande futuro. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Sì, è davvero finito il mercato. La Juventus saluta Nicolò Fagioli, così come Arthur, ma accoglie ben quattro calciatori: da Kelly, l'ultimo arrivato, ad Alberto Costa, passando per Veiga e Kolo Muani, già tra i titolari di questa squadra. (ilBianconero)
L a nuova regola Uefa sull'iscrizione dei calciatori, acquistati nella sessione invernale di mercato, prevede che tutte le squadre possono modificare la rosa se superano la fase-campionato e prima della fase ad eliminazione diretta (i play off, dunque) i club possono registrare un massimo di tre nuovi giocatori entro la mezzanotte del 6 febbraio. (il Giornale)
Se è vero che passare contro il PSV Eindhoven diventa il trend di questo inizio di febbraio, perché consentirebbe almeno una quindicina di milioni in più fra i soldi del passaggio del turno e quelli dell'incasso dello Stadium, dall'altro la Juve ha speso tantissimo anche a gennaio, trovando però due soluzioni tampone e due scommesse da vecdere nel campionato italiano. (Tutto Juve)

In campo tutta la Champions. Marotta e Giuntoli parlano di mercato Inter, Marotta: "Frattesi mai stato in vendita. Champions, aspetto economico in secondo piano" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
A pochi minuti dall'inizio della gara di Champions League tra Juve e Benfica , l'ultima del girone, il Managing Director Football bianconero ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport . Inevitabile la domanda sulle questioni relative al momento della squadra, altrettanto inevitabile quella sugli ultimi giorni della campagna acquisti. (Tuttosport)
Fino all'ultimo. In bilico. A capire. Ad aspettare. A vedere cosa e come fare, ad anticipare il gong che poteva cambiare drasticamente pure il volto della squadra. Oh, alla fine, tutto sommato è andato tutto bene. (ilBianconero)