MERCATO - Torino su Meret. Sondaggio del Galatasaray per CR7

Voce Giallo Rossa SPORT

Documenti già firmati tra le due società: dopo l'esperienza biennale in Italia, il classe 2000 è pronto a ripartire dal Regno Unito.

Per il portighese, vincitore dell'ultima Europa League col club tedesco,m contratto fino all'estate del 2025 in Galizia.

Visite mediche a breve, poi la firma sul contratto con il club salentino per l'ex Roma.

L’impressione è che, garantendo una base fissa di 15 milioni e aggiungendo 3-4 milioni di bonus, si possa arrivare al traguardo

Sul volo salirà Dries Mertens e in serata saranno a Istanbul per il bagno di folla coi tifosi del Galatasaray (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Di sicuro ieri ha concesso il nulla osta, liberando il portiere friulano. In serata è atteso a Roma. (Lazio News 24)

Finalmente ecco l’arrivo di Ivan Provedel AGGIORNAMENTO 12.51 - Sono terminate le visite mediche di Ivan Provedel presso la Mater Dei. (La Lazio Siamo Noi)

Il portiere, finito ai margini dei piani della Fiorentina di Vincenzo Italiano, secondo quanto riporta Tuttosport, oggi firmerà un contratto triennale con i liguri dopo aver trascorso questa estate in cerca di una nuova destinazione. (Viola News)

Alla fine Lotito ha accontentato Sarri e lo Spezia che ottiene i 2.5 milioni su cui aveva impostato la trattativa più un bonus. Risolto un caso, in casa Spezia ne resta un altro, quello che riguarda l'ormai ex capitano e spezzino doc Giulio Maggiore. (Tutto Cagliari - News)

Per Dragowski è pronto un contratto triennale di 700.000 € per il primo anno, e di 1.2 milioni a salire per i successivi due. Nell’accordo c’è anche una clausola di rescissione a circa 8 milioni di euro a fine del primo anno di contratto (fiorentinanews.com)

Igli Tare e Lotito, infatti, hanno messo a segno un altro colpo che va ad arricchire la rosa di Maurizio Sarri. Lunedì un nuovo calciatore biancoceleste svolgerà le visite mediche alle ore 9 presso la Clinica Mater Dei. (LazioNews)