GdS – Inzaghi ritrova i Nazionali: domani tornano in sei, poi tocca a Dzeko

Fcinternews.it SPORT

Lautaro Martinez, Correa, Vidal, Sanchez e Vecino sono invece attesi in Italia soltanto tra venerdì sera e sabato mattina. Stefano Bertocchi. Simone Inzaghi si prepara a riabbracciare i giocatori impegnati con le Nazionali nella settimana che conduce a Lazio-Inter.

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

Domani faranno ritorno a Milano i vari Brozovic, Perisic, Skriniar, Calhanoglu, De Vrij e Dumfries (tutti in campo stasera), mentre mercoledì toccherà a Dzeko, impegnato domani con la Bosnia

Eccezion fatta per i sudamericani Lautaro Martinez, Correa, Vidal, Sanchez e Vecino (attesi in Italia soltanto tra venerdì sera e sabato mattina), il tecnico dell'Inter riavrà gran parte della rosa a disposizione tra domani e mercoledì. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Penso che sia più facile per un portiere che per un giocatore entrare in quel ritmo. (fcinter1908)

"Good mood", ha scritto il Cigno di Sarajevo a corredo della foto pubblicata all'interno delle sue Instagram stories in cui si vede Brozo di spalle (Fcinternews.it)

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni del Tucu, mentre Hakan Calhanoglu non rientrerà oggi, bensì nella giornata di domani. AGGIORNAMENTI − Matteo Barzaghi di Sky Sport racconta le ultime sulle condizioni dell’attaccante dell’Inter: «Per Joaquin Correa che si è allenato a parte (vedi articolo), per adesso sembra affaticamento muscolare, farà dei controlli con l’Argentina. (Inter-News)

Il club nerazzurro ha in questo momento diversi giocatori impegnati con le Nazionali, ma ancora una volta dovrà fare i conti con il ‘problema sudamericani’. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! (SerieANews)

(Fonte: Gaazzetta dello Sport) Il Dipartimento dello Sport pubblica le nuove regole da osservare: 75% della capienza massima all'aperto in zona bianca, 50% in zona gialla. Egle Patané. Dopo i vari confronti e dopo la decisione presa qualche giorno fa in merito all'argomento riaperture, il Dipartimento dello Sport ha pubblicato oggi le nuove linee guida. (Fcinternews.it)

A disposizione: Bushchan, Riznyk, Syrota, Sydorchuk, Korniienko, Zubkov, Kharatin, Shabanov, Buletsa, Dovbyk, Sikan, Karavaev UCRAINA-BOSNIA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr