Trump minaccia il Canada, farò chiudere il settore auto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Se il Canada non eliminerà le sue tariffe contro di noi aumenterò sostanzialmente, il 2 aprile, i dazi sulle auto in arrivo negli Stati Uniti, il che, essenzialmente, farà chiudere definitivamente il settore di produzione automobilistica in Canada". E' l'avvertimento di Donald Trump su Truth. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altri giornali
In risposta ai dazi del 25% sull'"elettricità" imposti dall'Ontario in arrivo, "ho incaricato il mio Segretario al Commercio di aggiungere una tariffa aggiuntiva del 25%, arrivando quindi al 50%, su tutto l'acciaio e l'alluminio in arrivo negli Stati Uniti dal Canada". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L'annuncio del presidente americano sul suo social Truth (LAPRESSE)

I dazi canadesi continuano a minacciare gli Usa. Dunque, se non ci sarà uno stop alle maxi tariffe, il tycoon è pronto alle sue contromisure che, come ha detto sul suo social “Truth”, faranno «chiudere definitivamente il settore di produzione automobilistica in Canada». (L'Unione Sarda.it)
Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. (Siderweb)