EA Play 2021 - Tutto annunciato allo show di quest'anno

NbaRevolution SCIENZA E TECNOLOGIA

EA Play 2021 è arrivato, portando nuovi annunci al gioco dopo più di un mese E3 2021 svelare.

Ecco tutto ciò che è stato annunciato e rivelato all’EA Play 2021.

Grid Legends dovrebbe essere lanciato nel 2022

Leggende della rete. Una novità assoluta nella serie di corse classiche di Codemaster è stata la prima rivelazione della serata di EA Play Live, con Grid Legends che ha mostrato la gara.

I titoli sono un nuovo gioco Grid chiamato Grid Legends, insieme al tanto atteso remake di Dead Space (NbaRevolution)

Su altri media

Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series Oltre ai contenuti disponibili in Battlefield 2042, Battlefield Portal permette anche di giocare con mappe, armi, veicoli e molto altro da alcune delle più grandi esperienze di Battlefield, tutte reimmaginate con una grafica moderna. (GamingTalker)

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)

Battlefield Portal sarà disponibile al lancio come una delle tre esperienze principali di Battlefield 2042. Annunciato prima al Nintendo Direct del 17 febbraio 2021 e poi nuovamente al Sony State of Play del 25 febbraio 2021, il gioco è stato pubblicato il 21 maggio 2021. (4news.it)

Oggi all’EA PLAY Live Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield™ Portal, la prossima entusiasmante esperienza in arrivo su Battlefield™ 2042. (GamerBrain.net)

Durante l’EA Play Live 2021, l’evento dedicato all’omonima azienda, sono state mostrate molte interessanti novità. Infatti Dead Space uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. (vigamusmagazine)

Battlefield 2042 sarà disponibile dal prossimo 22 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. Ci saranno contenuti da Battlefield 1942, Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 3. (GameSoul)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr