Quali potrebbero essere gli obiettivi a cui punta il ribasso di Wall Street? Attenzione a Netflix

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La strategia di investimento. Il titolo ha raggiunto e sforato al ribasso il primo target individuato nelle scorse settimane

Attenzione a Netflix. Netflix (NASDAQ:NFLX) ha chiuso l’ultima giornata di contrattazione a 397,50 dollari in ribasso del 21,79% rispetto alla seduta precedente.

Quali sono i livelli che potrebbero rendere il ribasso ancora più profondo?

Quali potrebbero essere gli obiettivi a cui punta il ribasso di Wall Street?

(Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 14.172. No, infatti, dopo un forte ribasso intraday, Wall Street rimbalza ma il trend è sempre negativo. (Proiezioni di Borsa)

Il ribasso dei mercati continua e al momento non ci sono inversioni e nemmeno indizi rialzisti. Si attende un rimbalzo in apertura e per qualche ora, per poi lasciare spazio a un ribasso fino alla chiusura della giornata (Proiezioni di Borsa)

Inizia una settimana che potrebbe portare a ulteriori ribassi della Borsa di Wall Street ma procediamo per gradi. Inizia una settimana che potrebbe portare a ulteriori ribassi della Borsa di Wall Street. (Proiezioni di Borsa)

Possiamo, quindi, dire che settimana prossima a Wall Street ultima chiamata per i rialzisti, se non rispondono sarà ancora ribasso. A Wall Street ultima chiamata per i rialzisti, se non rispondono sarà ancora ribasso: le indicazioni dell’analisi grafica. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr