Cagliari, Mazzarri sempre più in pole per il dopo Semplici

Cagliari, Mazzarri sempre più in pole per il dopo Semplici
Torino Granata SPORT

Il Cagliari, secondo tuttomercatoweb, ha deciso l'esonero di Leonardo Semplici.

Si valutano seriamente le. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. Fabrizio Ponciroli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Ponciroli è un giornalista sportivo

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

La società rossoblù ha comunicato la decisione al tecnico, che nello scorso campionato era riuscito nella disperata impresa di salvare la squadra e mantenerla in Serie A Dopo Eusebio Di Francesco, cacciato dall’Hellas Verona, anche l’esperienza di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari ha avuto vita breve. (LaPresse)

Il campionato è iniziato, serve fiducia e non pensare a com'è finita questa gara, con un risultato molto brutto" Da una vittoria in tasca ad una cocente sconfitta. (La Repubblica)

Mazzarri è la prima scelta, la società andrà su altri profili se non sarà raggiunto l’accordo con l’ex Torino. L’Hellas ha preso Tudor, il Cagliari spera in Mazzarri. (SOS Fanta)

Allenatore Cagliari, ci siamo: ai dettagli la trattativa con Mazzarri

Dopo quello di Eusebio Di Francesco, che lascia il Verona dopo appena tre giornate, in queste ore sta per chiudersi anche l’avventura di Leonardo Semplici col Cagliari. (SerieANews)

Leonardo Semplici non è più l'allenatore del Cagliari. Le riflessioni della dirigenza, conclusesi pochi minuti fa, hanno dunque portato alla decisione di cambiare guida tecnica: il favorito per subentrare sembra essere Diego Lopez (fcinter1908)

L’ex Torino dovrebbe legarsi alla società sarda con un contratto biennale da 2 milioni di euro all’anno Allenatore Cagliari, Walter Mazzarri a un passo dalla panchina rossoblu: trattativa tra le parti ai dettagli. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr