Jeff Baena, marito di Aubrey Plaza, trovato morto a Los Angeles: il lutto dell’attrice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dolore per Aubrey Plaza Aubrey Plaza è stata colpita da una tragica perdita. Il suo compagno di vita, Jeff Baena, è stato trovato senza vita nella loro casa di Los Angeles. Baena, noto sceneggiatore e regista americano, conosciuto per film indipendenti come “Un weekend al limite” e “The Little Hours”, aveva solo 47 anni al momento del decesso. La notizia è stata riportata dal portale d’informazione TMZ (Nordest24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il regista e sceneggiatore americano indipendente Jeff Baena, marito dell’attrice Aubrey Plaza, è morto suicida a 47 anni. L'artista, originario di Miami, si era laureato in Cinema alla New York University nel 1999 per poi avvicinarsi a Hollywood e muovere i primi passi come assistente di registi come Robert Zemeckis e David O. (Gazzetta del Sud)

Il regista americano Jeff Baena, marito dell’attrice Aubrey Plaza, giaceva morto in casa, a Los Angeles. Ma la causa di morte non è stata ufficializzata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il regista e sceneggiatore, 47 anni, è stato trovato senza vita venerdì in una casa della contea di Los Angeles. Secondo TMZ si tratterebbe di suicidio. (Fanpage.it)

Nato il 29 giugno 1977 a Miami, Baena ha studiato cinema alla New York University prima di trasferirsi a Los Angeles per costruire la sua carriera. Jeff Baena, sceneggiatore e regista noto per film come Life After Beth e The Little Hours, nonché marito dell'attrice Aubrey Plaza, è morto suicida il 3 gennaio 2025 nella sua residenza di Los Angeles. (Il Giornale d'Italia)

Il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, autore di film indie come «Un weekend al limite» e «The Little Hours», è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. Aveva 47 anni. (Corriere della Sera)

Molly ha recitato nei film di Baena “The Little Hours” e “Life After Beth”, insieme a sua moglie, Piazza Aubrey. Molly Shannon ha condiviso un toccante omaggio per la sua cara amica e collaboratrice, fratelli Jeff appena due giorni dopo che il regista era stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles (Naturaestrema)