Illusione finale, il rigore non c’è. Dzeko-Borja flop

ForzaRoma.info SPORT

Ma quando Paulo Fonseca s’è deciso che Dzeko e Mayoral potessero provare insieme a vincere la resistenza del Benevento, l’incantesimo della Strega aveva già stordito la Roma.

E solo all’ultimo istante dell’ultimo minuto di recupero, quando l’arbitro Pairetto, al culmine di una direzione modesta, aveva deciso per un rigore in favore della Roma.

“Quando è entrato Dzeko abbiamo provato anche a giocare con la difesa a quattro”, ha ammesso un po’ dimesso Fonseca a fine incontro. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VIOLA A SKY. Partita di grande sacrificio, non avete concesso nulla alla Roma. Era la partita che avevamo preparato, dobbiamo ripartire bene in contropiede. A parlare alla fine del primo tempo è stato il centrocampista dei padroni di casa Nicolas Viola, che ha commentato l’andamento della prima frazione di gioco. (ForzaRoma.info)

Queste le formazioni ufficiali della sfida del Vigorito. Benevento (4-3-2-1): Montipó; De Paoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula (TUTTO mercato WEB)

Benevento-Roma, primo tempo da sbadigli. La prima parte di gara scorre via senza sussulti. Molti tifosi fanno fatica a non assopirsi davanti alla tv e qualcuno si sfoga all’intervallo: “Un primo tempo inconcepibile. (Virgilio Sport)

Karsdorp 5 – Stasera è lui a spingere di più, ma è davvero troppo impreciso. Fazio 5,5 – Lento e arrugginito, Lapadula si mette a giocare dalla sua parte sbucandogli spesso alle spalle. (Giallorossi.net)

Intervenuto a Sky Sport, Sandro Piccinini ha acceso un dubbio attorno alla gestione di Edin Dzeko che continua a sedersi in panchina in campionato con la sua Roma: “Dzeko ha giocato titolare in Europa League, ma in Serie A mi sembra che non giochi più da titolare. (SOS Fanta)

In più, sarebbero state inadeguate anche le informazioni sullo sconto previsto, giudicate ‘scarse e ingannevoli’. Tali utenti non sarebbero infatti stati rimborsati dopo la sospensione delle partite per l’emergenza Coronavirus. (RomaNews)