Stefan Radu e la Lazio: storia di un amore da record

Noi Biancocelesti SPORT

Quella che lega ormai da 13 anni a questa parte, Stefan Radu e la Lazio è una delle più belle storie d’amore calcistiche che si possano raccontare.

La storia di un romeno, divenuto calciatore prima e tifoso della Lazio poi

Dall’altra la Lazio, che con una doppietta di Pandev e un goal di Rocchi, regala la qualificazione all’allora tecnico Delio Rossi.

Caratteristiche apparse agli occhi dell’allenatore romagnolo proprio durante il doppio confronto avvenuto negli spareggi di Champions League e, individuate in Stefan Radu. (Noi Biancocelesti)

Su altre fonti

Il difensore è diventato il calciatore più presente nella storia della Lazio scavalcando Favalli che ieri ha effettuato il passaggio di consegne al romeno. Stefan Radu è stato festeggiato ieri a Formello dai propri compagni e dalla società. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi il giocatore biancoceleste è stato premiato con una maglia speciale per le sue 402 presenze con la maglia della Lazio. La maglia, un trono che lo ha reso re per un giorno e una maxi festa: tutto per celebrare il traguardo storico (Lazio News 24)

Compagni ed ex commentano. . . Il Radu Day in casa Lazio sta per concludersi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Radu Stefan (@26stefanradu). Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress. (LazioPress.it)

Presente tutta la squadra, il presidente Lotito e l'ex difensore biancoceleste Beppe Favalli, che con 401 presenze deteneva il precedente primato. Giorno da ricordare per Stefan Radu, celebrato da tutta la Lazio per il record di presenze in maglia biancoceleste. (Tiscali.it)

Secondo Repubblica, ora il nuovo recordman si aspetta la chiamata di Lotito per mettere la firma sul rinnovo di contratto che scade a giugno. Stefan Radu entra ancora più a fondo nella storia biancoceleste, e nella giornata di ieri è stato celebrato dalla squadra proprio davanti a Favalli. (Lazio News 24)

Stefan Radu entra ancora più a fondo nella storia biancoceleste, e nella giornata di ieri è stato celebrato dalla squadra proprio davanti a Favalli. Rimani sempre informato sulla Lazio. RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR: (LazioPress.it)