Grande Fratello, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Grande Fratello, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Volete sapere come potrete rivedere l’ultima puntata andata in onda del Fratello? Siete allora nel posto giusto al momento giusto. Nella nostra guida trovate infatti tutte le informazioni necessarie per guardare la replica del GF 2024, oltre al modo per trovare tutte le puntate intere trasmesse fino ad oggi in TV e in streaming. Ma non perdiamo altro tempo in chiacchiere e iniziamo subito! Come e dove vedere la replica del Fratello 2024 del 14 Aprile Come potete facilmente capire, guardare la replica della puntata del Fratello in televisione è diverso che vederla in streaming. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

Nella 32^ giornata di Serie A il Genoa di Vieira affronta il Verona. In conferenza stampa l'allenatore rossoblù ha parlato anche del suo futuro rispondendo anche alle voci che nei giorni passati lo davano in lizza per la panchina della Roma (Sky Sport)

Abbiamo sofferto tantissimo nel secondo tempo. Il nostro obiettivo è restare in Serie A, ma matematicamente non siamo ancora salvi. (Sportmediaset)

Oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, che con i suoi episodi allieta da oltre 25 anni il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. (Tutto.TV)

Genoa, Vieira: "Per la salvezza manca la matematica, penso solo a questo"

“É stata una partita molto difficile tra due squadre con lo stesso obiettivo: prendere punti e rimanere in A. L’allenatore del Genoa, Patrick Vieira, è intervenuto dalla sala stampa dello stadio Bentegodi per commentare la partita di campionato contro l’Hellas Verona, terminata con il risultato di 0-0 (clicca per leggere la cronaca). (Buon Calcio a Tutti)

Sappiamo tutti che la vita di un allenatore è quei 95', per me la cosa importante è rimanere concentrati sul nostro obiettivo che è la Serie A. Non voglio perdere focus ed energia ma posso dire che non ho mai parlato con nessun altro club". (Sportmediaset)

Sulla prestazione: "In generale non abbiamo giocato con la giusta intensità e non abbiamo trovato i giocatori fra le linee. Complimenti a loro perché abbiamo sofferto nel secondo tempo. Con lo spirito messo in mostra nell'ultimo mese possiamo centrare punti importanti". (Fantacalcio)