GF Vip, Andrea Zenga contro Stefania Orlando: “Se rimango nomino lei”

GF Vip, Andrea Zenga contro Stefania Orlando: “Se rimango nomino lei”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Andrea Zenga pronto a nominare Stefania Orlando al Grande Fratello Vip: la rivelazione. Stasera andrà in onda la terzultima puntata di questa infinita edizione del GF Vip.

E si scoprirà chi tra Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga abbandonerà per sempre la casa più spiata dagli italiani.

Andrea Zelletta a Andrea Zenga al Grande Fratello Vip: “Non vedere Stefania Orlando in finale sarebbe un dispiacere”. (Lanostratv)

Su altre fonti

In tanti non credono alla relazione tra i due ragazzi e ironizzano sulla loro mancanza di passione: “Ma per favore, ma che passione Nonostante le immagini poco nitide, il video dei due ragazzi in atteggiamenti ambigui ha fatto il giro del web: “Movimenti galeotti sotto le coperte“, hanno scritto in molti sui social. (Il Sussidiario.net)

Zenga parla di Dayane Mello e svela a Rosalinda cosa si percepiva fuori: “Ma come è possibile?”. Tutti parlano di Dayane Mello, fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Zenga parla di Dayane Mello e svela cosa si percepiva fuori: Rosalinda cade dalle nuvole. (Blog Tivvù)

Rosalinda scrive una lettera d’amore a Zenga che si sbottona. Parole scritte nero su bianco, un po’ per la timidezza che mi blocca quando mi trovo di fronte a quei tuoi occhi così trasparenti, un po’ perché sin dall’inizio un bigliettino fu l’inizio di tutto. (Blog Tivvù)

Rosalinda e Zenga si scrivono delle lettere e sul web sono riusciti a capire cosa si sono detti (FOTO)

Cosa potrebbe succedere dopo la finale: lo spin-off che fa sognare i fan. Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Febbraio 2021, 10:41 Tra baci e coccole si infiamma il Grande Fratello Vip di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. (Leggo.it)

Dopo Pierpaolo e Giulia, è la volta di Andrea Zenga e Rosalinda. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò dopo essersi scambiati una serie di baci si sono infilati a letto. (Leggilo.org)

Nonostante in molti non credano a questo rapporto, la coppia ad oggi sembrerebbe essere in sintonia e complice. Anche Andrea Zenga ha scritto una lettera a Rosalinda Cannavò, tramite la quale ha ammesso di essere pronto a frequentare l’attrice anche dopo la fine del reality (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr