Calciomercato Juventus, all-in sullo scontento del Manchester United

Stop and Goal SPORT

Ultime Juve, Martial solo se parte Dybala. A conti fatti, la Juventus potrebbe permettersi Martial solo se dovesse partire Paulo Dybala

Il Manchester United ha appena concluso l’accordo per l’arrivo di Sancho e ha bisogno di monetizzare cedendo gli esuberi.

Il francese vorrebbe cambiare aria dopo 6 stagioni al Manchester United, dove poche volte è riuscito ad esprimere il suo enorme talento.

Calciomercato Juventus, colpo Martial: le ultime. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da Rmc Sport, infatti, il difensore del Real Madrid sarebbe vicinissimo al trasferimento al Manchester United. Varane faceva appetito alla Juve perché in scadenza di contratto nel 2022 (Juventus News 24)

Le aperture spagnole - Barça, gioca a ribasso coi rinnovi. Nessuno ha fretta di rinnovare, ma non appena il calciatore tornerà al top, il club blaugrana vorrà blindarlo (TUTTO mercato WEB)

28 anni, il francese veste la maglia blanca dal 2011 ed è in scadenza di contratto a giugno 2022 Secondo quanto trovato da RMC Sport il centrale francese è molto vicino all'accordo con i red devils. (TUTTO mercato WEB)

Per essersi spinto fino alle semifinali dell’europeo, il portiere avrebbe avuto il diritto ad altre due settimane di ferie ma; come riportato dal “Sun”, ha deciso di rinunciarci. Dean Henderson deve riprendersi dall’infortunio all’anca che gli ha fatto dire addio alla rassegna continentale con l’Inghilterra e De Gea vuole prendersi la leadership nella sua squadra di club per convincere Luis Enrique a puntare su di lui per i prossimi impegni internazionali (Calcio In Pillole)

Secondo il Sun, le trattative per portare in Inghilterra i due difensori sono in fase di chiusura, con gli annunci che dovrebbero arrivare massimo settimana prossima. Raphael Varane e Kieran Tippier sono sempre più vicini a vestire la maglia del Manchester United (Calciomercato.com)

Manchester United, accordo con Varane per un quinquennale. Secondo quanto riportato da Sport 1 il centrale francese avrebbe già trovato un accordo con i red devils per un contratto fino al 2026. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr