Parla mister WhatsApp:

Jam Koum ai ragazzi del «Quotidiano in classe»: «L'alfabeto non scomparirà e la vostra privacy è rispettata. Il cyberbullismo? Deve gestirlo la società». di Carmela Adinolfi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0 ... (Corriere Fiorentino)

Su altre testate

A Firenze Jan Koum, 40enne cofondatore della piattaforma con oltre un miliardo di utenti attivi, incontra gli studenti del Quotidiano in classe. (Corriere della Sera)

FIRENZE – A Firenze Jan Koum, 40enne cofondatore di WhatsApp, ha incontrato i ragazzi del progetto “Il Quotidiano in classe”, promosso dall'Osservatorio Permanente Giovani Editori. (Blitz quotidiano)

Niente trucchi», scrisse su un foglio di carta a 10 anni. Quasi un mantra per un tipo come Jan Koum, che, 30 anni dopo, grazie a quei principi, ha inventato una app che ha un miliardo di ... (Quotidiano.net)

Per la serie “forse non tutti sanno che…” ecco la storia di un'idea geniale che è nata con pochi soldi ed è finita con il rivoluzionare il ... (L'ultima Ribattuta)

Lo ha detto Andrea Ceccherini, presidente dell'Osservatorio permanente giovani-editori, presentando il cofondatore e Ceo di Whatsapp ai ragazzi del ... (gonews)

“Ho vissuto i primi 16 anni della mia vita in Ucraina ai tempi dell'Unione ... (Today)