Mantovani a Tmw Radio: “Federico Chiesa non gioca come Enrico”

Tutto Juve SPORT

Lo stesso Berlusconi entrò nel calcio perché gli interessava Canal Plus, e poi sappiamo come è andata: in quanto a grandi presidenti davanti a lui metto Paolo Mantovani, e sono fazioso.

Ranieri ha raccolto il testimone di quel calcio?

Nel rugby è comprensibile che ci stiano davanti in molti, nel calcio no, dobbiamo primeggiare e tornare ad avere i grandi giocatori in Italia”.

Per la Liguria del calcio oggi sembra un momento d'oro. (Tutto Juve)

Su altri giornali

L’unico centrocampista di ruolo è Dahoud del Borussia Dortmund, davanti a lui, da destra a sinistra, Chiesa, Suso, Salah e Manè. Attraverso il suo account ufficiale, la UEFA ha pubblicato la top 11 delle gare della settimana di Champions League, in cui figura un solo giocatore della Juventus, Federico Chiesa, autore del gol contro il Porto. (ilBianconero)

Federico Chiesa sta avendo un impatto sulla Juventus che pochi altri hanno avuto alla prima stagione in bianconero alla sua età, questo è certo, e sta diventando una stella della Juventus. In pochissimi negli ultimi 30 anni hanno fatto quel che sta facendo lui, anche in termini di gol. (ilBianconero)

L’ex attaccante della Fiorentina Federico Chiesa dopo il recente gol in Champions League contro il Porto è tornato a far parlare di se. Di sicuro sta confermando di essere molto più forte di Bernardeschi. (fiorentinanews.com)

Il fatto che i quattro citati siano quattro attaccanti e Chiesa un’ala rende ancor più significative le cifre del numero 22: alle quali aggiungere cinque assist e un rigore procurato Due reti in Champions, cinque in campionato e una in Coppa Italia (Tuttosport)

Che non c’è, perché Arthur è infortunato eppure è difficile da rimpiangere, perché solo nell’ultimo periodo ha dato segnali di vita (.) La terza questione riguarda l’attacco, dove il solo Ronaldo non può più bastare e solamente Federico Chiesa, in questo 2021 sembra tenere il suo passo per importanza (. (Tutto Juve)

Ora se lo gode. Numeri da big, per un giocatore che ha dimostrato non solo di 'sudare la maglia', ma anche di saperci fare sottoporta. (Calciomercato.com)