Esonero immediato di Motta: arriva l’annuncio di Buffon

Esonero immediato di Motta: arriva l’annuncio di Buffon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La panchina del tecnico traballa pesantemente dopo la disfatta casalinga contro l’Atalanta, che fa seguito all’eliminazione in Champions e alla figuraccia con l’Empoli in Coppa Italia Tra gli addetti ai lavori c’è chi crede che il match di Firenze possa essere decisivo non solo per Palladino, ma anche per Thiago Motta. Tradotto: che in caso di sconfitta anche al ‘Franchi’, la Juventus cambierebbe idea optando per l’esonero immediato del tecnico. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capo delegazione della Nazionale italiana ha incontrato gli studenti di Sport Management della Luiss Business School, a Roma per il master Sport Management - Master in Management delle Imprese Creative e Culturali. (Calciomercato.com)

"In questo momento mancano 10 giornate, probabilmente le cose non stanno andando come vorrebbero, ma mancano ancora 10 giornate e tanto vale attendere il finale e vedere se in questo rush può accadere qualcosa di sorprendente, e sorprendentemente positivo. (Tutto Juve)

La firma sul rinnovo del contratto però continuerebbe a slittare, alimentano così i dubbi su un possibile prolungamento del giocatore capitolino che fino a questo momento sembrava solo una formalità. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nei giorni scorsi si sarebbe tenuto un incontro tra la Lazio e l’entourage di Adam Marusic per parlare del futuro del giocatore e del suo rinnovo. (LazioNews24.com)

Juventus, Buffon su Thiago Motta: "Aspettiamo la fine della stagione, mi auguro succeda qualcosa di sorprendente"

Motta-Juventus, parla Buffon: "Mancano ancora dieci giornate, tanto vale attendere il finale" (TUTTO mercato WEB)

Gianluigi Buffon para le polemiche su Thiago Motta: "Attenderei la fine della stagione".La Juventus è nella bufera dopo la pesante sconfitta casalinga contro l'Atalanta, lo 0-4 allo Stadium ha scatenato un'ondata di critiche nei confronti dell'allenatore a cui potrebbe non bastare l'eventuale qualificazione al quarto posto per garantirsi la conferma sulla panchina bianconera. (Calciomercato.com)