Atalanta-Inter, sfida da primato con la Supercoppa da mettere alle spalle

Inter-News SPORT

Dalle 19.30 il vero countdown ad Atalanta-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Meazza, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in streaming (vedi articolo)

Il 2-1 di mercoledì sulla Juventus ha però portato trenta minuti di tempi supplementari, la speranza è che la squadra non ne abbia risentito.

Al Gewiss Stadium va in scena un vero e proprio scontro diretto, fra due delle principali realtà: la Supercoppa Italiana conquistata mercoledì è già da mettere da parte, c’è da confermarsi in testa. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Morale altissimo in quel di Milano dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, il gol di Sanchez all'ultimo minuto contro la Juventus potrebbe anche sbaragliare le gerarchie nel reparto avanzato: il cileno potrebbe ritrovare una maglia da titolare in campionato (Fantacalcio ®)

Dzeko con Sanchez potrebbe tornare a fare la prima punta vera Questa sera alle 20:45 le due nerazzurre si sfidano al Gewiss Stadium in una sfida importantissima per la classifica e il morale. (Inter-News)

Perché vincere fa sempre bene ma quando gli impegni sono così ravvicinati bisogna smaltire velocemente sia la stanchezza che l’entusiasmo. SMALTIRE LA SBORNIA – Il secondo titolo si può legare direttamente alla vittoria della Supercoppa. (Inter-News)

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 13.00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi. Inzaghi sarà protagonista della conferenza stampa di vigilia di Atalanta-Inter. (Inter-News)

Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). (Inter-News)

Il cileno dal 1' contro l'Atalanta: al suo fianco uno tra Lautaro Martinez e Dzeko. "Il leone forse ha rotto la gabbia". "Domani a Bergamo Sanchez partirà con ogni probabilità titolare, proprio come chiede da tempo e come ha ribadito dopo il gol alla Juve. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr