Ermal Meta e il ddl Zan: «Ho avuto una famiglia tradizionale terribile, avrei preferito mille volte qualcosa di differente»

Così il suo nuovo brano «Milano non esiste», in uscita venerdì, è stato scritto pochi giorni fa.

Fotografie di un momento che spesso ha voglia di condividere subito, prima che intervenga l’effetto del tempo.

Ermal Meta guarda alle canzoni come a delle istantanee.

E si può ascoltare in anteprima su Radio Italia in occasione dell’Artista Day insieme al Corriere della Sera

(Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Info su www.azalea.it. Da venerdì 26 novembre sarà in radio e su tutti i digital partner “Milano non esiste”, la nuova canzone di Ermal Meta, scritta una decina di giorni fa e trasformata subito in un’esigenza. (Il Friuli)

La musica nasce dal silenzio e io passo molto tempo a pensare, a concentrarmi su quel che provo e sono. Io prima di venire in Italia non sapevo neanche cosa volesse dire guardare all’estero (IlNapolista)

Si chiamerà “Milano non esiste” e arriverà in streaming e diretta radiofonica dal prossimo venerdì 26 novembre, accompagnato da una copertina dove svetta il Duomo stilizzato dominato dai bagliori delle luci al neon. (Sky Tg24)

Da venerdì 26 novembre sarà in radio e su tutti i digital partner “Milano Non Esiste”, la nuova canzone di Ermal Meta, scritta una decina di giorni fa e trasformata subito in un’esigenza. (Cremonaoggi)

Alle ore 21.00, invece, sarà al centro di uno speciale, condotto da Daniela Cappelletti e in onda su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it (Radio Italia)