Crisi: Passera, crescita non si fa con annunci

Giornale di Puglia ECONOMIA

ROMA. "Di resistenze ce ne sono tante e su tutto l'importante e' riuscire a superarle". E' quanto afferma il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, in una intervista al 'Corriere della Sera'. Parlando all'indomani dell'approvazione del ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altri media

Crisi e fraternità il convegno da Assisi: diretta (La Stampa)

Il ministro rilancia l'idea di un'economia come bene comune e la ricetta di San Francesco. (La Stampa)

Ma le superiamo». Le «resistenze sono tante e su tutto. (Lettera43)

Lo assicura il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera che, intervenendo a Radio Anch’io, ha specificato [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Lo assicura il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera che, intervenendo a Radio Anch’io, ha specificato che l’introduzione di nuove tasse non è “la cosa da fare adesso”. Critiche alla Germania sul G20: "Non tutti sono con noi" E-ilmensile - Dopo l’Imu basta. (La Perfetta Letizia)

Sostanzialmente positivo il giudizio di Apmi Modena sul “decreto sviluppo “ varato venerdì dal Governo: “Ci riserviamo tuttavia di approfondirne i contenuti, poiché i ben 61 articoli di cui è composto necessitano di analisi ulteriori – dice DinoPiacentini, Presidente dell’associazione – ma a una prima... (Bologna 2000)