Natale, Salvini protesta per il no ai ricongiungimenti: “Pensate ai genitori separati e divorziati”

Fanpage.it INTERNO

Tra i motivi di necessità è incluso per esempio il ritorno a casa per accudire un genitore anziano solo.

Nella bozza del nuovo provvedimento è specificato che non ci sarà alcuna deroga al divieto di mobilità durante le festività.

"Oggi in Senato ho portato la voce di milioni di italiani.

Il segretario della Lega Matteo Salvini ha attaccato il governo per la scelta di impedire i ricongiungimenti familiari a Natale, salvo pochissime eccezioni. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Queste le parole di Matteo Salvini. Abbiamo chiesto chiarezza, un conto è la prudenza un conto dividere gli italiani e chiuderli in casa". (Video - La Stampa)

Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall'Ungheria ai cani per ciechi». Durata: 00:58. Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall’Ungheria ai cani per ciechi» Durante la trasmissione Cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer su RaiDue: «Sono ammirato - dice riferendosi ai comizi del leader della Lega - dalla sua capacità di creare un frullatore. (Notizie - MSN Italia)

All’interno solo pagine bianche e senza nemmeno i numeri delle pagine. Il libro – in questo momento – è il più venduto su Amazon Italia. (Rolling Stone Italia)

In Rete c’è una “Bestia” anzi una bestiaccia voluta e nutrita da Capitan Salvini. Le risorse e le forze sono limitate rispetto alla Bestia, ma è già qualcosa e chi vuole può anche contribuire. (LA NOTIZIA)

In testa alla classifica dei volumi più venduti balza un libro con le pagine bianche che non ha niente da dire e sfrutta un'idea datata. Se i suoi avversari gongolano per tale operetta, il leader leghista può dormire sereno. (La Verità)

E' stato proprio il leader della Lega il secondo ospite in questa stagione diil format di live di Skuola.net che vuole utilizzare il web e i social per fare i rappresentanti istituzionali.Il Senatore Salvini si è confrontato direttamente con i ragazzi tramite lee ha parlato dei temi caldi del momento, uniti ovviamente agli argomenti che stanno più a cuore a voi studenti. (Skuola.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr