Daniel Craig, Drew Starkey, Omar Apollo, Lesley Manville: l'incredibile prova del cast di "Queer"

Daniel Craig, Drew Starkey, Omar Apollo, Lesley Manville: l'incredibile prova del cast di Queer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cast di Queer di Luca Guadagnino può tranquillamente aspirare al Leone d'oro di Venezia 2024. Il film, viaggio erotico-allucinante nella disperazione di Lee, perso a Città del Messico tra alcol, droga e sesso, ha lo smalto della grande opera. Quella in cui musica, scenografia, costumi, attori, funzionano talmente (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Burroughs, il film è scritto da Justin Kuritzkes. Il cast è composto da Daniel Craig, Drew Starkey, Lesley Manville, Jason Schwartzman, Henrique Zaga, Omar Apollo, Andra Ursuta, Andres Duprat, Ariel Shulman, Drew Droege, Michael Borremans, David Lowery, Lisandro Alonso e Colin Bates. (Io Donna)

Burroughs avevo 17 anni, quel romanzo ha segnato la mia adolescenza, ne ho cercato i diritti per anni, poi ho avuto la fortuna di lavorare con Justin Kuritzkes in Challengers e parlare di nuovo del romanzo con lui". (MYmovies.it)

Mostra del Cinema, Venezia: Daniel Craig e Rachel Weisz sul red carpet (Liberoquotidiano.it)

Daniel Craig da 007 a "Queer": «Sfido me stesso e il pubblico»

Sveva Alviti sfila sul red carpet per l'evento "Queer" nell'ambito dell'81ª Mostra del Cinema di Venezia, tenutasi il 3 settembre 2024. (ilmessaggero.it)

Pubblicazione: 03 settembre alle 19:50 (BadTaste)

James Bond da sciupafemmine a queer? Il regista Luca Guadagnino un po' si è seccato, ma la domanda doveva metterla in conto. Ossia: 007 potrebbe essere gay? «E dai, comportiamoci da adulti, nessuno conosce i desideri di James Bond, l'unica cosa che conta è che porti a termine le sue missioni». (ilgazzettino.it)