Platinette: «Fedez? Il suo obiettivo era stare al centro dell'attenzione. Il ddl Zan è liberticida, una legge da Germania dell'Est»

Famiglia Cristiana INTERNO

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, cosa ne pensa della polemica tra la Rai e Fedez?

M’ inorridisce il fatto che siccome uno è omosessuale debba pensare in un certo modo e dire certe cose.

Forse il suo obiettivo è restare sempre al centro dell’ attenzione e utilizza i media per questo».

So cosa vuol dire essere aggrediti per questi motivi a differenza di certi influencer con milioni di seguaci che mi accusano di non conoscere queste situazioni. (Famiglia Cristiana)

La notizia riportata su altre testate

cosa significa a… - AndreaAsilo : RT @GiancarloDeRisi: Gianluigi Paragone e una singolare teoria: 'Perché 30.000 tifosi dell'Inter possono festeggiare e non c'è assembrament… - SemperAdamantes : RT @GiancarloDeRisi: Gianluigi Paragone e una singolare teoria: 'Perché 30.000 tifosi dell'Inter possono festeggiare e non c'è assembrament… -. (Zazoom Blog)

Il movimento ha annunciato la manifestazione per l’8 maggio in piazza Scala a partire dalle ore 15:00. La manifestazione pro DDL Zan prevista per l'8 maggio rischia di creare troppi assembramenti e si valutano spazi più ampi. (Milano Notizie.it)

L'ex sindaco di Modena Giorgio Pighi veste i panni del giurista per sostenere la necessità di giungere alla approvazione del Ddl Zan. In particolare da norme come quelle a tutela dell'incolumità personale, della libertà sessuale, dell'onore, della libertà personale. (La Pressa)

«È un elemento di continuità, perché le cose che ha detto Fedez io le ho dette per una vita. «In Italia parlare di diritti civili è come scalare l’Everest. (Corriere della Sera)

Sì, Fedez può “permettersi” di fare l’elenco dei leghisti stronzi e di esporsi a favore del Ddl Zan. La campagna per la legge Zan era partita con Dà voce al rispetto, un battage mediatico condotto da varie singole persone che facevano di fatto da intermediazione tra i parlamentari e l’associazionismo. (DinamoPress)

Siccome, però, vige il metodo scientifico, ogni teoria (al di là delle delle manifestazioni di fede di moltissimi intellettuali e giornalisti in Italia) necessita di una dimostrazione. Altra prova della . (Zazoom Blog)